Lezione di Recitazione.
di Mei91

18/01/14, ore 00:00

La tua storia mi piace ogni capitolo di più.
Shone e Seyra sono la prova che l'amore riesce sempre a vincere..
Bravissima!
Continua così!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

28/10/13, ore 22:07

Ciao!!!
La tua storia è sempre bellissima!Mi sono commossa,non ho potuto farne a meno!Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Un bacio!
3moTrilly

13/10/13, ore 14:54

Ovviamente ti dirò fino alla nausea che sei davvero un mito e che adoro il modo in cui descrivi i personaggi, al punto che mi sembra di averli proprio davanti in carne ed ossa mentre leggo e sento le loro emozioni come se fossero mie. Secondo, la scena è stata a metà tra il coccolosissimo e il pazzesco, dato che i due tesorini finalmente erano soli e potevano concedersi un po' di pace, ma i dubbi e le incertezze hanno fatto capolino da tutti i pori. Sinceramente, posso solo immaginare tutta la loro insicurezza nonostante l'amore ma mi sono davvero spaventata quando Seyra ha iniziato a sentirsi male e a invocare il Signore affinché non le togliesse Shone. e quel poveretto non riusciva a calmarla in nessun modo... Sai che paura, povero Shone? Alla fine ci sono voluti i fratelli e Paride a calmarla. Spero solo che adesso i due innamorati possano calmarsi entrambi e.. godersi un po' di pace interiore, anche. Ne hanno passate davvero tante. Anche troppe! Quindi ora sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli e vedere come andranno le cose. Detto questo, torno a dirti che sei semplicemente una grande e che ti ammiro da morire continua così, che vai alla grande! e io ti starò sempre dietro. Tua affezionata Anna

08/10/13, ore 17:13

ciao!! =)
allora per prima cosa voglio dirti (era ora che aggiornassi) =)
senza offesa è!
comunque questo cappy mi è piacuto molto non vedo l'ora di leggere
il prossimo capitolo che si vedrà dalla parte di lui
non vedo l'ora
bacioni
shera<3

07/10/13, ore 00:13

mi è mancata davvero qst storiaaaaaaaaaa *____* si amano davvero tanto... al tal punto da avere paura di perdersi...ma quanto sn cuccioliiiii..ma quantoo?? spero che continuerai ad aggiornare..adoro qst storiaaaaaa baciiiiiii <3

23/08/13, ore 13:40

Bellissima, brava, come sempre del resto. Che bel video e pure i personaggi quanto sono belli, alcuni li conosco pure, eh eh.
Ecco che anche i loro cari amici conoscono le loro avversità superate da una parte, ma chissà cosa gli aspetta in futuro, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh.

20/08/13, ore 16:47

Ciao sono nuova e volevo farti i miei cimplimenti,
ho seguito questa storia dall'inizio e sono restata molte volte con il fiato sospeso
sopratutto quando shone e seyra sono stati ricoverati,
Speriamo che questa volta i due possano finalmente stare insieme senza guai,
anche se... James che fine farà?
bhe ancora complimenti per la tua storia è stata molto emozionante
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci shera_darknight <3

14/08/13, ore 21:38

Oh. Santa. Madre. Di. Dio!!! tu mi vuoi far morire!! mi farai morire di gioia!! *-* mi vuoi far morire!! il cuore mi scoppierà di gioia, prima o poi!! ok, mo mi riprendo.. un momento. un momento solo *Anna fa una serie di respiri profondi per calmarsi*
Allora.. come iniziare? beh, apparte che questo mi ha lasciato davvero con il fiato sospeso tutto il tempo, per via delle reazioni degli amici e le cazziate varie (il fatto che nobn nesapessi niente mi ha reso la sorpresa ancora più bella.. anche se non nego di essermi fatta almeno una decina di film diversi, mentre ero in vacanza :P) Mi è dispiaciuto molto per Prezzemolo.. poverino!! posso solo immaginare cosa stia passando a causa del padre! poveretto sul serio... ci credo che è incazzato nero anche con Seyra, perché si sente un pochino in colpa datoc he lavorando com eun mulo non ha più potuto sapere niente dell'amica, che manco gli ha detto niente comunque. ma c'è anche da dire che Kevin ha la bocca larghissima! ma non poteva parlarne prima con la sorella, per poi avvisare tutta l'allegra compagnia? -_- a volte i fratelli sono tremendi...
Ma passando a quando i due piccioncini restano soli... Davvero Shone le regala un cucciolo di tigre?!! miseriaccia, questo non me l'avevi detto!!! O.O mi vuoi far morire!!! wow! wow! e triplo WOW! ^_^ fantastico!1 assolutamente fantastico!! e.. doppia notizia, hanno entrambi campo libero! che ci combinerai adesso? in quale altro modo intendi farmi venire un qualche infarto? ^_^ non posso neanche provare a immaginarmelo, perché mi sbalordirai di sicuro.. ormai ti conosco fin troppo bene! ^_^
comunque sia, complimenti! complimenti vivissimi, perché questa storia mi piace semrpe di più. hai tutta la mia stima. complimentissimi!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
un bacione gigante, tua affezionatissima Anna

09/08/13, ore 01:00

Bellissima, come sempre. Sembra che qualcosa si è aggiustato per i nostri amati, visto che ora sono stati operati per le loro cose, mentre hanno vicino i loro genitori e i loro fratelli, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

08/08/13, ore 19:59

OH-MIO-DIO! amica mia, tu sei un genio!! ma di quelli grandi!!! Sul serio, a ogni capitolo mi fai innamorare sempre di più di questa meravigliosa storia che stai scrivendo. Adoro questi personaggi, sempre più complessi e reali, sempre più vicini al lettore, sempre piùù assolutamente meravigliosi....
La scena con la dottoressa Sincai, lo zio e il padre di Seyra mi ha fatto letterarlmente morire dal ridere! è stata.. assolutamente da sballo! le battute, le spiegazioni di Eric Lowell... e i suoi tentativi di fuga! XD quello l'ho adorato!! e le mosse di wrestling del fratello che lo mettono al tappeto.. XD ma come ti è venuta in mente quella scena?!
“Porca vacca, mi sento un patetico idiota a darmela a gambe levante, quando un 23 sta chiedendo a mia nipote di sposarlo sapendo che il rischio di vita insieme è minimissimo. Be sapete che vi dico...NESSUNO MI LEGA A UN MATRIMONIOOOO..PISTAAAAAA! “ si alzò di scatto da terra lo zio e dirigendosi alla porta
!Io mi sono sposatooooo! Te perchè cacchio non vo farlo?” esclamò da bambinone mio padre. “ e ora lo sta per fare anche mia figlia.
“Non sono adatto al matrimonio ne al fare il padre…” esclamò lo zio con un piede fuori e un dentro

E' stato davvero fantastico!!! e i pensieri di Seyra, quello che dice al padre!!! ma dai!! il padre che le vuole mettere la cintura di castità è proprio roba medievale!!! XD XD meno male che la figlia mette subito le cose in chiaro!! XD insomma, una cosa del genere era inaccettabile! io VOGLIO vedere il poccolo di Shone e Seyra! per il resto... mamma mia, ho riso fino alle lacrime! non hai idea di quanto mi sono divertita! tu sei una grande! A mio parere, il momento più bello è stato quando Shone chiede a Seyra di sposarlo, con le relative pensate dei parenti! tra Dei, barbe, fulmini e vacche (ma che gli hanno fatto le mucche, a Eric poi..? XD) ho risa davvero come una matta e ti ho adorato ancora di più per la tua bravura, perché sei un MITO!
Mi è piaciuto moltissimo anche la scena con i fratelli, che prima s'incazzano (giustamente) per non essere stati avvisati di tutte queste cose non troppo belle e poi la loro gioia nel dire che avrebbero organizzato il matrimonio. Non vedo l'ora di vedere quella scena!!! sono iper-arci.mega.curiossissima!! *-*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che, nel caso agigorni questo week end, commenterò appena torno), perché sono certa che sarà fantastico!!! Un bacione enorme, tua affezzionatissima
Alys (sempre più innamorata della coppia Shone&Seyra)

08/08/13, ore 11:48

ciaooo me ^-^ nn ci posso credere!!!!!!!!!!!!;));;;;)))))) ho ancora delle l acrime tra gli occhi ;););) complimenti è bellissimo una favola piena di emozioni!!*-**-**-* nn aspettavo niente di meglio sei bravissima...lo spero ke lo sia ancora di più i prossimi capitoli ke verranno =} ps: in questi giorni ho letto un paio delle tue storie su inuyasha,ma non ho avuto il tempo x recensire...mi sono piaciuti tantissimo tanti complimenti mi piacciono talmente tanto le immagini ke alcune le ho salvate nel cellulare ;p spero nn ti dispaccia ^^ un bacione alla prossima!!!!!;*** sonny-chan<3

05/08/13, ore 00:09

ciaooo Mei!!!!! sei sorprendente!!!*-* bella notizia finalmente si era svegliato shone... e ora questo!!!!!! ;( ma questa è una fonte dell'oro amore!!=D x "il loro futuro !!!" voglio un lieto fine!!!;)) sei bravissima nn vedo l ora di sapere il continuo!!! alla proxx... un bacio sonny-chan<3

04/08/13, ore 21:22

Oh. santo. cielo! o.O ma tu mi vuoi morta, mi vuoi morta sul serio!! non puoi scrivere certe cose e sperare che io non ne esca con qualche infarto o roba simile! Questo capitolo... oh, cavolo.. è stato a dir poco MITICO!! complimenti, complimenti vivissimi!! sei una grande!!! sul serio! ti adoro!!!  <3 _ <3
Shone che si sveglia e capisce cos'è disposta a fare Seyra per lui, per aiutarlo, il discorso al padre e allo zio di seyra e.. cavoli, il fratello gemello! Shane! oh, cavolo.. io stavo per svenire!! O.o me l'avevi accennato, però.. sai quando t'immagini una cosa e poi lo leggi, vedendo che è ancora meglio?! ecco, è quello che provo io quando leggo le tue storie! non hai idea di quanto mi piacciano! Si vede che Shane e Shone si vogliono un gran bene e condividono molti pensieri... e ho apprezzato Shane per la sua decisione, anche se si vedeva che era proprio incavolato con il gemello. e direi! anche io sarei furiosa, se mia sorella non mi avesse detto in che condizioni era e avesse rischiato di morire.. lo capisco benissimo
Passando a Seyra, io sono molto preoccupata. so che è in ottime mani, però una cosa del genere... beh, non è una cosa da niente! speriamo che vada tutto bene, perché non augurerei a nessuno di subire una cosa simile, non è proprio bella! -_-'' shane però ha ragione, Seyra è davvero una regina! :-D E mi auguro che anche Shone si riprenda in fretta, perché hanno parecchie cose da fare. tipo una vita da costruirsi insieme ^_^
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! sono curiossissima!! sei sempre la migliore, continua così, che vai alla grande! un bacione enorme!!! :-*
tua affezionata Alys

04/08/13, ore 15:34

Ciao cara finalmente Shone si è svegliato, purtroppo è seyra che ha bisogno di un operazione po' ero a. Grandi emozioni in questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere l'esito dell'operazione. Un bacio

31/07/13, ore 14:00

Ciao la tua storia è fantastica,mi sono anche commossa,spero che la continuerai presto,intanto posso dirti che hai acquisito una nuova fan!

Baci
EmoTrilly