Crudele regina
di Jane The Angel

02/03/20, ore 22:51

Quante volte ho letto questa one-shot? Non puoi immaginarlo.
Ciao, sono una malata cronica, innamorata di Gerard da ben 17 anni e ho letto questa tua storia un numero incalcolabile di volte, giuro. Ogni tanto che ho bisogno di immaginarlo un po' vengo qua e la leggo, patologico lo so. Ti faccio i miei complimenti più che in ritardo, non mi sono mai soffermata prima a farlo perché vengo, la leggo e scappo, quando ne ho bisogno, ma merito davvero tanto complimenti. Ciao

12/12/10, ore 23:44

Sono sincera sono stata attratta a leggere questa ff quando ho letto il nome di Gerard Butler, credo che abbiamo una passione in comune :) Comunque devo farti i miei complimenti davvero ben scritta, non è facile, almeno per me descrivere situazioni cosi, chiamiamole hot, tu a mio parere ci sei riuscita benissimo e senza cadere nel volgare. Devo farti i complimenti spero ne scriverai altre!

05/12/10, ore 14:29

A parte che mi sembrava il minimo ricambiare il favore e quindi sono corsa subito a leggerla, ma devo dire che l'avrei recensita in ogni caso perché è veramente dolcissima! Sappiamo tutti che Gerard è un playboy, ma qui mostra il suo lato tenero e il cambiamento che tutte noi vorremmo fargli fare in modo per nulla forzato, anzi come se fosse una cosa normale, perché lei è diversa e lui lo sa! Davvero, devo farti i miei complimenti per come hai gestito i personaggi, le scene sensuali e le loro evoluzioni all'interno della storia! E anche io mi aspetto un eventuale continuo, in fondo lui non solo la fa resatre e le dice che è diversa, ma vuole che non lasci il lavoro e che dorma lì! Ho l'impressione che in Gerard si siano smossi un po' di sentimenti!

05/12/10, ore 13:37

Adoro Gerard. Premetto questo. Lo trovo semplicemente sublime. Quindi quando ho visto che avevi scritto un ff con lui protagonista, ovviamente non ho potuto fare a meno di leggerla. L'idea è originale, diciamo che da un personaggio come lui ci si potrebbe proprio aspettare una cose del genere, e tramite la protagonista si percepiscono molto bene le sensazioni che trasmette. Il tuo modo di scrivere è spigliato, scorrevole e corretto. Adoro leggere storie in un bell'italiano e fortunatamente il tuo lo è. Anche per quanto riguarda la scena "bollente" descritta, l'hai fatto con molta dignità senza scivolare nel banale e nel volgare. Complimenti.
Da inguaribile romantica quale sono, mi piacerebbe ci fosse un continuo, in fondo non l'ha mandata via, no?