The day after - Confessioni e di due menti pericolose
di Lollo

30/11/05, ore 11:26

"La famossissima razza di galli boschivi." Quando ho letto questa frase credevo di morire dal ridere! E' divertentissima questa fiction, davvero bellissima!

eva_elamela
30/11/05, ore 10:37

Ahhh..sei sempre incredibilmente fantastica!!! Scrivi delle cose (apparentemente)semplici e naturali con maestria! Sul serio, è sempre un piacere leggere le tue one-shot! E tra le altre cose, mi sento proprio di dire che questa sia in assoluto una delle 'dichiarazioni' più belle di Ron e Herm fra tutte le ff che ho letto! Brava-brava!!! Bacio eva.

sylvy
30/11/05, ore 00:02

ma è stupeda! l'idea del "Gallo Boschivo" è geniale! giuro che mi sono scompisciata x due ore... fantastico!

SiJay
29/11/05, ore 22:29

ahahah...bhe che dire...è bellissima, complimenti^^

29/11/05, ore 22:27

Oddio bellissima! Di solito le storie con Ron ed Hermione non le leggo, ma questa è stupenda! Complimenti!

Evian
29/11/05, ore 22:23

Bella,a me le Herm/ron non piacciono,ma la storia del gallo mi aveva incuriosita. Davvero complimenti!

29/11/05, ore 22:21

Hahahahah bellissima, davvero! Sei davvero brava a scrivere e le situazioni sono belle e originali... mi chiedo solo se Harry capirà prima o poi che non esistono i galli dei boschi ¬¬

29/11/05, ore 22:16

Troppo, troppo bella! Le tue storie sono veramente grandiose... così spassose e divertenti! La dichiarazione-litigio di Ron e Herm è fantastica... e la storia del gallo boschivo!! X°°D Ma come ti vengono certe idee?! Sei grande! Kisses!^*^

29/11/05, ore 22:10

hahahahah!!!bella!!buffa, semplice e sincera! davvero complimenti, l'assoluta mancanza di orrori grammaticali inoltre ti fa meritare tutto il mio rispetto!

Lily
29/11/05, ore 22:09

Bellissima mi ha fatto morire,in sette anni di litigate persino la dichiarazione viene fuori come un litigio!!!Stupenda

29/11/05, ore 22:06

Simpatica^_^!!!Ciao boschiva;_)!

29/11/05, ore 22:04

solo tre parole: bella, bella, bella

Minako-chan
29/11/05, ore 21:53

Niente, oramai quando leggo il tuo nome non posso fare a meno di leggere le tue storie^^! Troppo forte ANCHE questa, complimenti davvero, anche se rimango legata a "wonderful" e "l'equivoco"^^! Complimenti di nuovo..

29/11/05, ore 21:50

La famosissima razza di galli boschivi!! anche io ne voglio uno! XDXD hai la capacità di farmi ridere da sola davanti al pc come una scema tutte le volte... troppo divertente! complimenti!!

29/11/05, ore 21:48

grande!!!!!!!!!!