Everything I couldn't have
di _KyRa_

15/09/11, ore 18:26

Hey, ho appena finito di leggere questa tua oneshot, e devo dire che.. scrivi da DIO!
Mi piace da impazzire come tratti l'argomento e come descrivi le sensazioni di Bill. Hai espresso chiaramente la tua idea sulla questione, e mi piace davvero tanto il modo in cui l'hai fatto! Wow, davvero complimenti! Per di più, il modo con cui scrivi è meraviglioso, e la cosa che per me è più importante quando leggo qualcosa è la chiarezza nello stesso scrivere, e tu me l'hai data! Ancora complimenti! :D

Un bacio, ah, e magari qualche volta quando passi per la mia storia, lascia un segno, mi farebbe tanto piacere! :D

Key

05/12/10, ore 08:50

ciaooooooo  saraaa eccomi quiiiiiii , ti perseguito ehhhh hhihiihhi , bellissima shot  complimenti davvero sai sempre come soddisfarmi ed emozionarmi hai delle ricette bellissime per farlo molto brava !!!! ehh si bill troverà la sua anima gemella arriverà speriamo hihihih ciaoo tesoro un bacione e a prestoo farei una recensione lunga ma hiihhi stamattina non ho teeempo ciauuuuu!!

05/12/10, ore 01:36

Triste e realistica come fiction. Me lo immagino  BIll che ha un incontro del genere.
Capisco ils uo disagio e mi irrita il comportamento di ANgelica. Da una parte lo capisco, forse chiunque pensrebbe al lamento di una persona vizita se si rimane in superficie nei giudizi.
ANche  le persone comuni spesso se esterni disagio coem BIll ricevi risposte tipo quelle di ANgelica.
Uff... Avrebbe dovuto provare a mettersi nei suoi panni.
Mi ha fatto una tristezza infinita la fine, avrei voluto entrare nella fiction e dre a bIll:"NO, ma tranquillo, che prima poi qualcuna la trovi."
Complimenti^^