Presente e Passato
di Wren

21/04/15, ore 20:52

Ho letto oggi il 2° volume del seguito di Lawful Drugstore e........ O MIO DIO, AVEVI RAGIONE!!!!!!!
Cioè, sono davvero Hisui e Kokuyo!!! Quando l'ho letto non potevo crederci. Non è che sei veggente? ;)

19/12/10, ore 09:35

Ciao Wren,
ho letto da poco questa fanfic e devo dire che sono rimasta colpita dalla tua interpretazione su Kakei e Saiga. Caspita!!! Più ci ripenso e più credo che tu possa aver ragione! Sono molto contenta di essermi imbattuta per caso in questa tua opera e dato che apprezzo molto il tuo stile di scrittura ed i personaggi che scegli per le tue fic, credo che mi ritroverai da qualche altra parte a commentare qualche altra fic delle tue!!!
Volevo farti i miei complimenti per "Presente e passato" e sono curiosa di scoprire se hai scritto altro in proposito, che so? Magari qualcosa  che riguardi direttamente Rikuo e Kazahaya. Per ora non ho ancora dato una scorsa intera ai titoli di ciò che hai scritto, perciò forse l'hai già fatto, comunque andrò subito a rimediare!!!
Complimentoni e alla prossima!!!
Buone feste
Yuuen

25/07/09, ore 13:58

Ciao, ho appena aperto su facebook il gruppo "VOGLIAMO CHE LAWFUL DRUGSTORE CONTINUI". Appena gli iscritti saranno tanti, verrà mandata una e-mail alle clamp, sperando che ascoltino le voci dei fan... Questo è il link dell'iniziativa: http://www.facebook.com/group.php?gid=105905189762&ref=ts Grazie ^^

02/11/08, ore 19:35

Carina l'ide di unire questi due manga, ma hai sbagliato qualcosa nella trama di wish e ti correggo, visto che io ho il manga a casa e l'ho letto: alla fine kohaku dorme x 100 anni aspettando che nasca la reincarnazione di shuichiro. quando si risveglia lo ritrova e stanno insieme, mentre hishui e kokuyo hanno vegliato su kohaku x tutto il tempo che ha dormito. Infine kohaku non è l'angelo del vento, il suo compito è quello di far nascere gli angeli con la sua voce. Scusa se sono stata un pò pignola, ma era giusto per farti sapere la vera storia. Comunque anche la versione usata nella tua fanfiction mi è piaciuta, infatti la storia è tra i mie preferiti xD

22/10/08, ore 21:45

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! nn mi ero mai accorta di queste somiglianze(spirio d'osservazione=-100%)!!! grazie grazie...mi hai aperto un mondo!!!!!!!!!!!! grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazieeeeeeeee nn finirò maiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

06/10/08, ore 18:28

Ora che ci penso bene, ci sono altre cose che combaciano oltre a quello che hai detto...il fatto che il figlio di Satana e il medico siano grossi quanto i due mori di LD, il fatto che Kakei abbia sempre in faccia un sorrisino come Hisui, pure che Kazahaya abbia un ciuffo proprio proprio come Kohaku. Forse inconsciamente hanno voluto fare un seguito le Clamp di Wish. Però se non lo fosse realmente sarebbe da dire che è un caso di scrittura parallela con gli stessi personaggi come è accaduto a City Hunter e Angel Heart, hai presente? Se fosse invece la realtà sarebbe molto bello! ^^ Certo che dopo essere rinati... per fortuna allora che Kohaku non è più ingenuo. (e meno male! XD)

06/10/08, ore 18:21

04/09/08, ore 23:05

devo dire che dopo aver letto questa storia ci ho pensato, ed in primo momento tutto tornava... però poi sono andata a riprendere i fumetti e a confrontarli, e mi sono accorta di alcune "incongruenze" tra i due: innanzitutto, kakei non porta l'orecchino, e se fosse in realtà l'angelo hisui suppongo dovrebbe farlo... e poi kohaku, essendo un angelo, non sarebbe mai dovuto morire... certo che però la somiglianza tra le due storie è veramente impressionante, anche per piccoli particolari, e quindi ci sono rimasta troppo male per queste cose, che ho prontamente deciso di ignorare, in modo da immaginarmi questo manga come il seguito di wish,sisi. Comunque, venendo al tuo racconto, è dolcissimo XD mi è piaciuto un sacco! E poi sei veramente brava!

30/08/08, ore 22:38

non conosco wish, ma penso che appena ptrò correrò a cercarlo! mi hai incuriosita troppo! oddio, ma come fai? se anche decidessi di prescindere dal fatto che scrivi in modo divino, continuo a chiedermi come tu possa creare storie di questo tipo, intendo, mettendoci così tanta fantasia...non lo so, è un fatto che mi è del tutto oscuro...

16/08/08, ore 22:14

[Melchan da altri lidi] Oddio Wren, ma lo sai che ne parlavo poco tempo fa con Juuhachi Go? °_° E la somiglianza grafica è veramente inquietanti. Certo sarebbe veramente da ridere il cambiamento di carattere di Shuichiro (... beh, lui poi mica tanto XD) e SOPRATTUTTO quello di Kohaku (dal più meravigliosamente tontolone al più impossibile da amare sboccato della storia clampica!°-°), però... però ci sono davvero troppe cose simili, a rifletterci bene.
... *si ritira in preda alle riflessioni e alla malinconia assassina da post-pensiero su Wish*

26/02/08, ore 23:03

Cioè,ho comprato Wish solo per vedere quanto calzasse questa teoria xD!Non che me ne sia pentita eh *ç*...comunque...sarà che l'ho letto appunto,solo dopo aver saputo la tua ipotesi, ma a me pare tutto così palese °_°...Kazahaya e Kohaku si somigliano davvero tanto,Saiga e Kokuyo pure...Kakei e Hisui abbastanza...l'unico che ci azzecca poco è Rikuo,ma che dettagli xD...beh,spero solo che Lawful continuerà prima o poi ç_ç...Grazie di aver scritto questa fic/approfondimento,sennò forse non avrei mai comprato Wish xD

05/02/08, ore 19:50

Wren, tutto ciò è spaventosamente calzante °___°... e io aggiungerei altresì che, siccome le CLAMP hanno dovuto cambiare il finale di Wish, potranno anche aver deciso di riscattarsi in LD... il che potrebbe spiegare anche perché le malefiche abbiano interrotto anche questo...

Nike87
22/11/07, ore 20:06

Oh... non ho mai avuto occasione di leggere Wish (nonostante mi sia spoilerata il finale XD), ma... la tua fic mi piace molto! E mi hai fatto -tornare- l'interesse verso questo manga (Wish... ma forse s'era capito XD)! Beh... Bella fic, e bella teoria! Spero di scoprir presto se hai avuto ragione! (Dio... non so più quant'anni è che hanno interrotto LD!!T_T)
Ciao ciao, Nike.

02/03/07, ore 21:21

La tua teoria è davvero molto plausibile..e mi piace anche molto(un collegamento tra le due serie sarebbe fenomenale!!)

07/09/06, ore 12:59

Qualche dubbio, sai, era ventuo anche a me... e le tue parole sono la più palese conferma! ..del resto, le Clamp sono avezze a mescolare i pers nelle varie opere, no?!