Presente e Passato
di Wren

20/02/06, ore 16:51

My God! non ci posso credere! tutto coincide! quando ho letto la tua teoria nel mio cervello si è formato un puzzle! è terrificante.... povero kohaku è diventato così sboccato e maleducato reincarnandosi in kazahaya! e pensare ke era tanto dolce! T_T cmq bellixima fiction! kiss

Kairi84
18/12/05, ore 11:24

Ribadisco anche qui che la tua teoria è fin troppo credibile!O_O Tutto ciò è inquietante...*_*

Tita
08/12/05, ore 18:10

Cribbio!! Hai ragione! Approvo in toto la tua teoria... se davvero fosse così allora non sono delle autrici maledette che cominciano una serie e ne lasciano in sospeso un'altra! *ripensa alla teoria con wish e LD in mano* Spero davvero che sia come hai detto!!

Sakuya
30/11/05, ore 10:56

Premetto che non ho letto Wish... ma solo LD, comunque se davvero la tua teoria è giusta, beh, sono impressionata, anche perchè sarebbe spiegata questa strana missione di Kakei... insomma, alla fine del volume, quando Rikuo trova il ragazzino per terra nella neve, e Kakei li sta aspettando fuori, dice strane cose che ovviamente chissà quando verrano chiarite... se la tua ipotesi è corretta, quei due devono per forza stare insieme, prima o poi... anche se non è ben spiegata ancora la storia di quelle due donne... la tua fic, poi è molto carina, parte da un'idea originale e un'ipotesi che hai portato avanti abbastanza bene.

Harriet
30/11/05, ore 10:00

...fai quasi paura...la tua teoria...potrebbe essere assolutamente vera!!!! E se non lo è, complimenti comunque per la trovata geniale! ^__^