Christmas Box

10/12/10, ore 22:24

Wowww...:Q_
Bellissimo capitolo

10/12/10, ore 18:05

Questa drabble, shot, mi lascia un po' perplessa. Non la capisco molto, nel senso che comunque non saprei se uno come Squalo pensierebbe quelle cose, oddio, non lo so @.@
Non è brutta, non lo è affatto, solo che non riuscirei a pensare ad uno Squalo che cerca di fuggire da quello sguardo.
Una cosa: è più giusto scrivere "sprezzante" piuttosto che "disperezzante".
Comunque il senso di rabbia è giustissimo e la ripetizione la apprezzo perché rende ancora di più il senso. Essendo poi così corta e concentrata sottolinea quel senso di...disagio forse, che prova quando lo guarda. E diciamocelo, lo sguardo di Xanxus sarebbe veramente inquietante e sì davvero, se qualcuno è sano magari proverebbe anche ad ucciderlo xD

10/12/10, ore 17:57

Bella anche questa! Beh, sì, la neve non piace nemmeno a me e sì, davvero anche a me sembra noiosa.
"meglio la pioggia, che sembra scendere per lavare via i peccati di questa terra" giustissimo! Ed è davvero azzeccato per Yamamoto. Me lo immagino proprio uno come Hayato che fa certi pensieri che celano la sua infinita dolcezza, perché io sono certa che Hayato sia un strapieno di dolcezza, però è anche fin troppo orgoglioso e non mostrerebbe mai queste sue "debolezze".
Carina, molto!

10/12/10, ore 17:51

Molto carina! Ohhh quanto adoro le D18 *-*
Solo una cosa: c'è qualche errore qui e là con le maiuscole, una cosa da niente, ma comunque è qualcosa xD
Poi quel "razza di pervertito" è bellissimo!

07/12/10, ore 19:05

Uhm...che dire, se non brava?
Amo la pioggia.
Complimenti

05/12/10, ore 15:15

"Voglio tornare presto ad ammirare il grigio e ad ambiare il profumo di quella pioggia mentre lo minaccio di morte."....mmm diciamo che non ci si poteva aspettare altro da lui, vero? XD E' sempre tanto dolce Hayato! Bella, non c'è che dire se poi considero che l'ho letta mentre stanno venendo giù dei fiocchi che sono più grandi di me è ancora più suggestivo!^^ Complimenti! mi è piaciuta davvero molto! Bravissima.^^...chu

05/12/10, ore 14:46

Ooooooh! Hibari con il Suo regalo di natale...quanto è dolciotto! tanto tenera questa storia...poi va be, io sono di parte visto che questa coppia semplicemente la adoro^^ ma questa Fanfic è scritta davvero bene, secondo me, scorrevole, concisa ma molto sentita! davvero complimenti, molto bella!!^^