Di incubi, ansie e soluzioni.
di L i a r

14/12/10, ore 22:19

...
Wow bwh ti faccio davvero i miei più sentiti complimenti!
Era da davvero troppo tempo che una fan fiction non mi colpiva ... in bene intendo!
Non so se è per l' amarezza che serpeggia tra le prime righe o per la sottile malinconia o per l' abbraccio ritrovato, che solleva sempre il cuore!
Beh grazie mille!

10/12/10, ore 13:08

Beh, a me non è dispiaciuta. Si respira un'atmosfera un po' tetra all'inizio, triste presagio di quello che in effetti poi succederà, però c'è anche la speranza e la gioia di due innamorati che si ritrovano dopo tanti anni in cui sono stati separati ingiustamente. Certo poi purtroppo le loro aspettative saranno tragicamente disattese, però almeno possono vivere un po' il presente in pace. Brava^^

06/12/10, ore 12:04

Ciao! Anch'io ero scritta al Cave Canem, ed ora sto leggendo le storie partecipanti.
Molto carina la tua storia, e credemi, se lo dico io che non sono una vera fan della coppia (ho scritto di loro solo per il Cave in effeti xD) significa davvero tanto.
In bocca al lupo per il contest,
Payton

06/12/10, ore 12:03

A me è piaciuta.
Un po' confusa, forse, nel parlare del sogno che ha sconvolto la notte, ma è giusto così, perchè quello è il mondo onirico separato da quello reale.
Remus "fragile" e Sirius "egoista" sono molto convincenti.
Complimenti!