Perdonami, Hermione...
di Anna

07/07/14, ore 13:13

Essere sottoposto al bacio del dissennatore solo per essere stato costretto a servire Lord Voldemort sotto minaccia... mi sembra una punizione oltremodo eccessiva. Sempre ammesso che, in questa storia, il ragazzo non abbia commesso anche qualche altro crimine, tipo l'uccisione di innocenti o la loro tortura. A presto, Tess

01/02/11, ore 18:13

Davvero triste, ma stupenda.
La frase finale è bellissima e toccante, povero Draco, nessuno capisce il suo amore per Hermione ='(
Mi piace davvero tanto, mi piace anche come scrivi (ho letto tutte le shot di Draco ed Hermione XD)
Un bacione, Jò.

05/12/10, ore 21:52

Triste. Bellissima e triste. A dir la verità sono sempre molto restia a leggere le Dramione a finale triste ma questa volta volevo cambiare...e ho fatto bene!Decisamente una bellissima Fanfiction che mi ha quasi commossa!Non c'è niente di meglio di un po' d'amore in queste giornate piene di solitudine!Mi piace molto come scrivi e i periodi sono molto fluidi e piacevoli. Non ho scorto alcun errore grammaticale quindi posso solo augurarmi di rincontrarti presto in un'altra fanfiction, possibilimente una Dramione, in cui riscontrerò ancora la tua esperienza nello scrivere che mi provoca sensazioni straordinarie.
Un bacio.

Hannavas