Come nacquero le lucciole
di Melinda Pressywig

18/09/15, ore 22:35

Mi piace molto il tuo stile delicato e dettagliato.
Questa favola é leggera,dalle tonalitá pastello,mi ha colpito molto !
Originale l'idea della luce(future lucciole :3)che nascono dai fiori!
Un abbraccio ,
Momo98
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 10:35 pm)
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 10:36 pm)
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 10:36 pm)

15/10/14, ore 16:10

Un racconto piccolo, senza troppe pretese, ma scritto benissimo e con le parole giuste messe al posto giusto. La favola non č esattamente il mio genere e quindi non ne leggo molte, ma questa mi č piaciuta.
Complimenti.
A presto.

The Sorrow.

18/12/10, ore 13:56

Allora, prima di recensire, devo dirti che mi piace tantissimo la pagina del tuo account, quel Benvenuto è così carino, davvero.. poi tutte quelle freccine.. a me piace,
non prendermi per matta, io dico la verità, hai inserito poche parole, ma davvero belle e che invogliano a leggere le tue storie.
Vabbè, passiamo alla favola. E che dirti, è carina.. ti sarai stufata dei miei soliti complimenti, li conosci a memoria ormai.. brava davvero. Una bella ff, e le
lucciole sono creaturine adattissime al contesto della favola.

06/12/10, ore 23:02

ciao ho appena letto questa favola č carinissima! molto evocativa e con un'atmosfera appunto magica! le lucciole mi sono sempre piaciute e i prati da loro illuminati sono stupendi quasi di ineguagliabile bellezza!mi piace moltissimo! complimenti e alla prossima!
ciao ^-^

05/12/10, ore 19:02

Oddio, che carina!!!
Ma dai ... ho scoperto questa sezione solo ora! Non è possibile!
Ma sai che non avevo mai preso in considerazione l'idea di scrivere una favola?
Comunque, so che non te ne può importar di meno, quindi commento la tua ficcy =)
Mi è davvero davvero piaciuta, l'idea è carina e inoltre scrivi bene! Hai adottato proprio un linguaggio da favola!
L'unica pecca è quella di aver scritto la parola "automaticamente" che non mi sembra proprio adatta ... non darmi ascolto, in effetti non avrei nemmeno il diritto di criticarti se non conosco questa sezione ... =)
Ti saluto, ciao

Arwins ;)
ps: fai finta di non aver letto questa sottospecie di recensione =D.

05/12/10, ore 17:47

che carinaaaaaaa!!! mi piace molto.scrivi anche molto bene brava.
P.s.
Io adoro le lucciole!!!