XxX La Mia piccola principessa XxX
di niky94

07/07/12, ore 12:48

io a distanza di due anni sono tornataaaaa!
Devo dire che questa rimarrà sempre una delle mie storie preferite <3
corro a leggere il sequel anche se so che non posti da più di un anno :'( un bacio <3

09/02/11, ore 19:02

Scusa se non ho potuto recensire in tempo questo ultimo capitolo ma purtroppo mi sono accorta solo adesso che è stato postato!
Sono felicissima per Tom e Cassandra e anche per la tenerezza di Alessandra!
Mi dispiace per Jessica!
BACIONI :)

09/12/10, ore 21:13

OOOOOOOOOOOHHHHHHHH!!!!
Ma grazieeee!!! Cavolo T__________T è finita per davvero!!!
Non ci sarà più nessuno pronta a farmi ridere come facevi tu e Bill ovviamente! xD
Sono malinconica, con questa ff hai dato il meglio di te e anche stavolta non ti sei smentita!
L'ironia al punto giusto, le battute tremendamente ridicole (come Bill xD)...e poi la scena dove canta Alessandra è stupenda!! *w*
Quando dedica la canzone al suo papà....awww l'avrei abbracciata tutta quantaaa!!! *____*
Peccato per Jessica!! o.o non l'avrei mai detto!
Speravo in un lieto fine anche per lei, ma alla fine questa sorpresa mi ha attirata ancoa di più!!
*-*
Che dire?
Un bacione enorme, grazie per aver condiviso questa ff con me! *-* alla prossima! Complimenti bellissima! B.D.

06/12/10, ore 21:36

wow bellissima complimentii

05/12/10, ore 20:21

Ciao! Che bella storia e che bel finale! Bel nome Francesca! Anche questo capitolo mi ha fatto morire da ridere! Ahahahah! Bill e Alessandra insieme sono troppo forti! Ihihih!!!
Ma Antonia e Jessica? Davverò è finita così? Ci sarà un sequel, vero? Ti prego! Altrimenti mi dispiace tanto per Cassandra, Jessica e Alessandra, che non potrà crescere con la sua gemella... Ma comunque per il resto la storia è stata magnifica! Bravissimissimissima! Alla prossima!Baci! ;)

05/12/10, ore 19:10

ciao ho letto la tua storia e spero vivamente che farai un seguel ( la storia mi è piaciuta tanto )

05/12/10, ore 18:34

oddiooooo che risateeeeee ahahahhahaha il bambino pizza , le fedi nel water ahahahah il pio pio ahahahahhahaah bill in boxer nella chiesa ahahha madonna santaaaaa che spassoooo beh alla fine almeno tom e cassandra sono riusciti a sposarsi in tempo nonostante le doglie e alla fine è nata la piccola francesca , ciaooo tesòò ci vediamo al sequel un bacione ti voglio bene ahahahahah oddioo ho le lacrime agli occchiiii!!