A night to remember
di BambolaMorta

12/12/10, ore 16:28

Donna mia sono tornata.
Non ricordo nemmeno se ti ho scritto che me ne andavo da questo sito.
Ma già il tuo messaggio mi ha fatto riflettere e so che non posso abbandonare tutto ciò.

Comunque.
E' stupenda.
E non immagini come ti distrugga leggere FF sugli Escape proprio oggi.
Finalmente lui è uscito.
E io manco ci posso credere.

E' da stamattina che cerco di tenermi la mente occupata ma sono scoppiata in lacrime dopo poco.

E di nuovo comunque.
Questa storia è andata dritta dritta tra le preferite.
Migliori sempre di più gioia mia.
E' stupenda.
E veramente, vorrei fare una recensione con i fiocchi ma non ci riesco.
Non troverei le parole adatte per descriverla.
E' viva. Sembra stampata sui loro corpi. E' la storia della loro vita.
E pure mezza realtà.

Brava amore (L)
Tua, Anzu.

07/12/10, ore 20:16

scusa per il ritardo nel recensire! ç.ç
ultimamente sono molto di fretta, però sai, devo recensire dato che mi è piaciuta troppo.
è anche più lunga rispetto al tuo standard! ma ha sempre quella capacità di incantare e trasmettere sensazioni forti in poche righe.
cioè alla scritta alla fine ho pensato di poter piangere sul serio, è una cosa così...così... COSI' ! T_T
tu e le tue fic strappalacrime ç.ç
sono stupende comunque.
migliori sempre di più.
questa la metto nei preferiti.
E tu continua a scrivere **
credo che ti seguirò anche se posterai nel fandom degli avenged,  sì u_u è che mi piace troppo come scrivi XD
alla prossimissima :P

06/12/10, ore 19:54

è stupenda!! giuro che mi sono messa a piangere, è dolcissima. <3

05/12/10, ore 20:20

ho le lacrime hai occhi ='(
e bellissima e tristissima...io non sono una che piange molto facilmente( chiedi a mia sorella se vuoi) ma questa ff mi fa davvero venire voglia di piangere!!! TU SEI MITICA!
sei bravissima come sempre....ci dovresti scrivere un libro cosi!!! di sicuro io sarei la prima a comprarlo...pero voglio pure l'autografo..hahhahaha
sulla frase 'Non rivedrò mai più il mio Max.' ho cominciato ha piangere come una fontana!!
altro che puntate di lost questa e 1000 volte meglio (fidai da una che e una super accanita di lost)
baci <3 e bravissimaaaaaaaaaaaaa