Let It Snow
di mamogirl

09/12/10, ore 21:52

ops, scusa il ritardo.
Allora la one-shot è molto graziosa, simpatica...un po' calda in certi punti, ma d'altronde fa freddo quindi magari hanno anche ragione, 'sti due piccioncini.
e poi è molto adatta a questo periodo. sì sì, è una bella storia! brava

05/12/10, ore 22:25

Ciao! Direi che il tuo esperimento è riuscito alla grande! Mi è piaciuta talmente tanto che non so quante volte consecutive l'ho riletta! *__* o
Ben venga una one-shot natalizia, la leggerei con moooolto piacere! Baci!^^

05/12/10, ore 20:03

Prima recensione ^__^
Allora, non mi togli dalla testa che in realtà questa one shot sia simbolicamente un proseguo di USA. Forces no, non ce la vedo, ma USA sì. In fondo in quella FF è Nick che vuole Bri, sarebbe perfetto :D Cmq, io ho in testa questo pensiero, se non è vero pazienza, mi piace pensarla così!
Uhm.... mi piace che nick sia la stufetta personale di Brian, tanto tanto tanto. E mi piace anche che ti sei lanciata nelle scene poco caste che ti vengono benissimo!!!!!*__*
E poi... mi piace il senso della famiglia. Sia il fatto che la fam. di Brian non sia così bigotta (buuuu alla madre di Frack!!!!), sia la voglia di crearne una.
Quindi, in conclusione, mi aspetto la one shot natalizia, sempre con questi due frick e frack, non quelli complessati di forces e nemmeno quelli "incervati" di USA :D