What's More, A Kiss
di Lureichan e bobbychan

16/04/11, ore 14:30

Bellissima, brava. Spero la continuerai presto, perché mi è piaciuta molto. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/05/08, ore 14:49

mi spiace non sono riuscita a finire di leggere, credo sia un bel progetto tutto sommato, ma alcuni errori ortografici e di coniugazione dei verbi rendono insopportabile la lettura... tienilo presente per il futuro.

ambris
19/12/06, ore 21:18

allora? la vogliamo continuare si o no questa storia? ^.^ CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! (xkè è molto bella)

ALE_CHAG
26/07/06, ore 11:28

E' molto bella... mi piace tantissimo però aggiorna presto!!! sono tanto impaziente! XD ^_^ ale

Lilly90
05/04/06, ore 21:11

Continualaaaaaa!!!!Is very nice!!!AGGIORNA!!!!!CIAOOO^_^

30/03/06, ore 22:27

Molto bella... anche se secondo sarebbe più Creao a fare pensieri su Orphen... magari non di quel genere però... Comunque bellissima davvero!!! Baci baci da lady

30/03/06, ore 22:27

12/03/06, ore 17:17

Bel-lis-si-ma! Semplicemente stupenda. è da tanto che non trovavo una bella fic davvero tanti complimenti.

luchia nanami
21/01/06, ore 16:32

Mi piace un casino questa storia!!!Aggiorna presto kiss luchia

10/12/05, ore 02:49

Molto carina mi spiace per il povero Majic sempre fatto fesso dai due. Mi paice come descrivi la forte attrazione fra i due. Posta Presto.

Summy e Sasamy
09/12/05, ore 11:17

Ma ciao ragazze!ciao Roby siamo Saretta e Sasamy...che carina uff me mancateeeeeeeee!!!!ç_çvi manda un bacio anke la mia amika sasamy (sto col pc suo)un bacione vadbttttt!!!

Anastacia
02/12/05, ore 17:54

molto bella a quando i prossimi capitoli?

01/12/05, ore 18:23

bella!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Yuki
30/11/05, ore 18:11

questo inizio mi piace molto, specialmente Orphen che non pensa più a quella befana di Azalea, continuate così.