A Red Present
di MadHatterInLove

06/12/10, ore 12:37

Non appena l'ho letta, mi sono fiondata nel magico boxino qui sotto la storia!
A parte che l'ho trovata davvero dolcissima alla fine, finalmente Teresa ha risolto il mistero di Patrick Jane: Come farlo tacere!xD
E direi che c'è riuscita in pieno, complimenti Lisbon u.u Mi è piaciuta davvero davvero tanto, perché in fondo c'erano tutti gli elementi che costituiscono il telefilm, con il finale che tutti agogniamo a vedere. Oltretutto sì, la troverei anche molto plausibile come puntata sai?*_*
Che dire, bellissima! Fa piacere leggere nuove fan fiction su Patrick *.*
Spero tu veda anche la seconda e poi la terza, così magari ricevi qualche altra ispirazione e ci fai leggere qualcos'altro. Mi piace moltissimo come scrivi, perché sei esauriente ma non ripetitiva o troppo prolissa. Ti trovo equilibrata e questo mi piace molto!
Ps- a me non dispiace che tu l'abbia tolta di mezzo la Frye XD
Detto ciò, ti mando un bacione e un in bocca al lupo per le tue prossime fan fiction, nella speranza che tu ne scriva presto altre su The Mentalist!
Francesca.

06/12/10, ore 08:55

benvenuta, fanciulla!
benevenuta in questa follia.
sparo che ti troverai bene tra noi.
anche tu sei caduta nella spirale di The Mentalist, eh?
ma bene, anzi, benissimo!
popoliamo quessto fandom! lunga vita a questo fandom!
lunga vita alle fanfiction e alle fanwriters!
sai, la scena con la sensitiva (tra parentesi, ti informo che hai fatto la gioia della magioranza delle ragazze, uccidendola XD) era piaciuta anche a me.
il povero Pat aveva bisogno che qualcuno glielo dicesse, finalmente.
anche se non fosse vero, lui aveva bisogno di sentirselo dire.
e Kristina-con-la-K (questa citazione la capirai nella seconda stagione...a proposito, segui la serie in streaming, la scarichi oppure segui italia 1?) aveva capito questo suo bisogno.

a me piace molto il concetto che patrick esprime quando dice che la squadra è la sua nuova famiglia. amo queste cose *.*

anche tu fautrice del Jisbon, eh? ma che sto dicendo? sono tutti fautori del Jisbon agli esordi.
ve bene, ve bene, non importa che coppia supporti, ti chiedo solo di non chiudere la porta anche ad altre possibilità COFF*chisbon*COFF....XD
non dico che dovrai diventare una fan sfegatata dello Chisbon, ma almeno spero che potrai aprezzarlo (pubblicità occulta, dal momento che io scrivo Chisbon >_>)
vabbè! che dire ancora? brava, brava, scrivi ancora, e scrivi spesso.
spero di leggere presto altre cosine.
buona giornata!

06/12/10, ore 00:59

Davvero complimenti. Non voglio dilungarmi troppo perché non ho molto da "appuntare": la storia è commovente (ottimi e non scontati i riferimenti alla famiglia e alla vendetta) e descrive molto bene la mia idea di Patrick Jane, cosa che di solito difficilmente riesco a trovare nelle fanfiction. Spero che quando ne scriverò una io verrai a recensirla, mi piacerebbe sentire cosa ne pensi! :)
E, ultima cosa, la forma: virgole messe al punto giusto, le pause...davvero ben fatta!

Un bacio,
Vale.

05/12/10, ore 21:51

Io spero che tu sia scherzando e che sia una burla che non hai visto che la prima serie! MIO DIO è TROPPO FANTASTICA QUESTA STORIA!
e, cara, credimi, hai fatto benissimo a uccidere Kristina Frey! va avanti con le puntate e capirai!
io sto già guardando la terza, e credimi, sono totalmente fanatica!
la tua storia è davvero molto carina, scritta bene, dolce, vera e, davvero, molto IC!
brava!
Jane è Jane.
Brava davvero!
"per la prima volta qualcuno era riuscito a meravigliarlo"
wow!
e il bacio? fantastico!
tutto il ragionamente pure!
spero che continuerai le puntate e che diventerai una grande fan Jisbon!!!
TENIAMO ALTO LO STENDARDO DI QUESTO CANON!!
bene, io sono Sasita, la pazza-fanatica-innamorata di Jane, Piacere.
xD
bene, spero di leggere presto un'altra tua storiella, e, credimi, nessuna storia è mai banale. mai!
ciao cara,
Sasi

05/12/10, ore 21:34

Davvero molto molto bella!!
Tanti auguri Patrick, eh? Bel compleanno, con un morto a cui pensare...
chissà se John gliel'aveva regalato progettando anche di fargli organizzare il funerale...
comunque mi piace molto più morta la Frye che come poi potrai vedere nel resto della serie
(e se troverai nelle recensioni insulti alla nostra Troia preferita non preoccuparti, è normale)
oltretutto è scritta davvero bene, anche se c'è una frase che mi è piaciuta particolarmente:
Anche se ogni tanto ipnotizzava qualcuno qua e là per riuscire a trovare meglio la verità.
Ho lollato troppo qui!! xD
Anche perchè è Jane...ipnotizza qualcuno "qua e là" come fosse un passatempo :D
Lisbon un tantino intraprendente ma adorabile, cavoli, la adoro sempre e comunque, qualsiasi cosa faccia :D
“Vuoi bendarmi, perché hai una benda intorno al polso destro, e vuoi portarmi a cena fuori. In un ristorante a due isolati da qui. Il Red Restaurant, giusto?  Ieri ti eri vestita elegante, ma stasera avendo lavorato tutto il giorno hai indosso semplicemente giacca e pantaloni. Però i più eleganti che hai, che usi solamente in occasioni speciali. Quindi a error di logica, io sono una occasione speciale!”
Cazzo, Jane, ma zitto mai?? Rompiballe come sempre, lui xD
L'ho amato anche per questo :D
Spero di leggere presto qualcosa di tuo :D
Giulia