Paura di viviere
di Kristie

12/02/13, ore 17:44

Ok, forse sentirti dire questa frase ti altererà un pochino, ma... PERCHè CAZZAROLA NON HAI CONTINUATO LA STORIA?!?!?!??!?!?! Credimi, hai reso molto bene come si sente Naruto in quei momenti, e suppongo che anche tu ti sia sentita così... (si capisce da come ne parli) Comunque hai ragione, alla gente non interessa come stai veramente, bisogna sempre contare su se stessi...Lo so perchè l'ho provato sulla mia stessa pelle.

07/12/10, ore 19:32

Come introduzione mi ispira, è scritta molto bene e mi sono sentita molto coinvolta, anche perchè un po' a tutti capita di avere questo genere di dubbi, almeno a me è capitato.
Tornando al capitolo, mi è piaciuto e non vedo l'ora di vedere come svilupperai la fic e come Sasuke aiuterà Naruto. Al prossimo aggiornamento

06/12/10, ore 20:04

come inizio mi è piaciuto tanto anche se è triste, l'hai scritta molto bene, spero che continuerai a scrivere questa ff ^^
alla prossima!!
kiss.

05/12/10, ore 23:15

Ciao, che inizio triste e molto sofferto.
Hai espresso i setimenti di Naruto molto bene, redemdoci partecipi di ciò che prova.
Sono curiosa di sapere cosa succerà, come farà Sasuke ad aiutarlo.
Aspetto di leggere presto il seguito.
Al prossimo capitolo, kiss

05/12/10, ore 22:05

ciao!
devo dire che come inizio mi piace molto,la solitudine che esprimi in questo primo capitolo, è ben scritto e non ci sono errori al prossimo capitolo ciao ciao