Vestiti stracciati - 16 settembre
di Ulissae

28/08/13, ore 22:54

Io ho sempre adorato il personaggio di Aro, non è per niente monotono ed è molto divertente. Anche qui è molto ironica come situazione ed è molto bello da leggere, congratulazioni :))

02/07/12, ore 11:23

posso dire solo una parola...F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!! è una storia meravigliosa.. ti prego devi scriverne delle altre!!! Come fai a scrivere così bene???
ti prego devi insegnarmi il trucco.. comunque è fantastica l'idea di Caius ed Aro (sono i miei personaggi preferiti!!) anche perchè non ce la si fa più a leggere storie solo su edward e bella.. comunque scrivi veramente bene:)
posso solo farti i miei complimenti ed aggiungerla ai preferiti!!!
aspettando un altra storia
besos
qwertyass:)

11/12/10, ore 22:57

Edward è meraviglioso, Edward è marmoreo, Edward somiglia ad una statua greca... E basta! Finalmente un po' di Aro, d'altra parte se Edward sembrerà un marmo greco, un marmo greco sembra Aro! Che non può certo mostrarsi con degli abiti da poco; passi per il vintage di qualità, ma gli stracci di Caius? Meglio nudo, và. Le ragazze della guardia ringraziano e io pure.
PS:il mio Caius si è attaccato spalle al muro e guarda male Aro. Aro gli sta facendo presente che è solo uno stupido muro e se proprio volesse lo tirerebbe giù in un attimo. Vado a calmarli, che è meglio.

06/12/10, ore 18:50

Come posso ringraziarti ? ( Si, sono io quell'anonima che ha richiesto per prima la storia AroxCaius .-. ) Forse potrei dirti che sei una scrittrice eccezionale ma questo, probabilmente, te lo dicono tutti. Quindi non posso che limitarmi ad aggiungerla alle preferite, perchè credimi è stupenda. Non lo dico perchè ho questa strana ( e malsana ?!? ) nuova fissazione per le CaiusxAro o perchè l'hai scritta anche per la richiesta che ti avevo fatto ma per il semplice fatto che è come piace a me: ironica ma anche sensuale, con un lessico che è una meraviglia e con una grande capacità di farsi leggere volentieri. Davvero volentieri. Beh, complimenti e mille mille grazie !

06/12/10, ore 10:49

Scelta perfettamente comprensibile...e aresca! Dato il suo ego spropositato, il suo perfettissimo, grecissimo e marmoreo corpo nudo è senza alcun dubbio un vestito migliore degli straccetti di Caius ^^

05/12/10, ore 21:44

Ciao!! a me piacciono moltissimo le storie Caius X Aro anche se per scriverle non ho molta ispirazione!! certo che Aro è proprio pazzo é!! preferisce uscira dalla stanza con solo un brandello di tessuto che con gli abiti di Caius!! e poi lui adora le cose tutte raffinate merlettate e particolari perfortuna i soldi non gli mancano altrimenti sarebbe un gran bel problema!! te lo imaggini il capo dei volturi con addosso solo un misero brandello di stoffa!! troppo divertente!! a ho capito che a te piace Aro giusto?? ma dovrai sudartelo visto che piace anahce a me ( mio amore)! a presto!
Baci
Ayumi_L