A ZoSan Story
di RossaFujoshi801

09/05/11, ore 22:59

Ma è stupenda!! mai niente letto di così bello e divertente! L'uomo-tartina! ha ha ha ha che ridere! Mi piacerebbe davvero se postassi un seguito ci starebbe davvero troppo! Ti faccio davvero i miei complimenti la rileggerei trecentomila volte! Spero proprio di poter leggere a l più presto qualcos'altro di tuo!
Alla prossima,
Anra

26/04/11, ore 00:10

Guarda, molto carina, divertente xD Ti lascio una recensione lampo perchè devo proprio chiudere e lo faccio ora altrimenti una come me se ne dimenticherebbe xD
Spero di leggere altre tue creazioni, soprattutto se sono delle Zosan... :D
Le Zosan non sono mai troppe, ricordalo ;)
Alla prossima.
Con affetto,
San.

13/12/10, ore 15:39

M E R A V I G L I O S A
** Ho letto davvero poco su di loro.
Ma mi attizzano da morire :D XD u.u
E tu sei davvero brava pure in queste fan fic.
Complimentoni donna bella **
Davvero molto intrigante.
Woooooooo
Ti prego, ti prego, ti prego, scrivi qualcosa di nuovo ti scongiuroooooooooooo **
Intanto questa va dritta tra le preferite u.u

06/12/10, ore 21:26

Ok, è da un po' che non recensisco storie in questa sezione, è il momento di sgranchirsi le dita. ù_ù
Dunque, innanzitutto mi complimento per l'idea, che è molto originale e particolare. Solitamente Sanji viene sempre caratterizzato come un cuoco, un cameriere o simili, invece tu ti sei buttata su tutt'altra strada, e devo dire che un Sanji versione scrittore è molto interessante. Mi piace come hai caratterizzato Zoro, non è il solito marimo burbero ed incazzoso, bensì un personaggio più ironico e provocatorio, e questa è una caratteristica che mi piace molto. Il fatto che inoltre è un lavavetri è un occasione bella e buona per mettergli in risalto quel popo' di fisicaccio che si ritrova (*sbava copiosamente*), quindi se mai in futuro tornerai ad incalzare su questo argomento sarò ben lieta di leggere. Per quanto riguarda lo stile, è un po' acerbo, c'è qualche ripetizione ma nulla di eclatante, sicuramente migliorerai col tempo. Qualche volta, anzichè mettere il punto, puoi mettere un punto e virgola per non rendere i periodi troppo brevi o di farne troppi di consecutivi, che rischiano di far sembrare la storia una lista della spesa. XD Non è il tuo caso, ma essendo io una grande sostenitrice del punto e virgola, ti do questo consiglio comunque. ù_ù
Btw, that's all.

06/12/10, ore 18:33

ma che pucci sono la mia coppia preferita... mi piacciono molto i ruoli che gli hai dato e poi la storia è divertente spero che continuerai a scriverla ciao ciao baci

06/12/10, ore 17:03

Ok... questa è in assoluto la prima recensione che scrivo, perciò spero di cavarmela! Mi è piaciuto molto questo primo capitolo! La storia sembra ben strutturata in queste prime battute, i personaggi sono ben caratterizzati e il tuo stile è davvero piacevole e scorrevole... insomma, promuovo a pieni voti questa fic! L' aspetto migliore è che non ci sono errori! ( Sono una di quelle persone fissate con la grammatica, il lessico e quant' altro! ) Sono proprio curiosa di scoprire come evolverà la situazione! Al prossimo capitolo, che leggerò di sicuro con grande piacere! Ciao.