Don't panic
di Hikary

01/12/15, ore 23:40

E' un momento meraviglioso dello spettacolo, e tu gli hai reso onore egregiamente. G(a)linda è uno dei personaggi più belli dell'intero capolavoro che è Wicked, e secondo me anche uno dei più difficili da apprezzare sul serio (amare Elphaba è facile, impazzire per Fiyero ancora di più). In poche righe hai racchiuso infinite emozioni. Questa è maestria. E c'è una frase che hai scritto che mi ha colpito profondamente... "Ci fu l'istante folle - inconcepibile, ripensandoci a posteriori - che le fece dimenticare Fiyero."
Più G(a)linda di così si muore.
Ancora brava. Applausi! Keep dancing through...

15/01/11, ore 17:01

Non ci credo, hai scritto pure una fic sull'amicizia Gelphie, per di più sul musicalverse! Ma io ti amo!!!!! XD
La scena è una delle più belle del musical, se escludiamo i momenti Gelphie di DG e di For Good, ovviamente.
Il modo in cui Galinda si sente uno schifo per aver trattato male Elphie e averle dato quel disgustoso cappello (che però a me piace tantissimo!!) è dolcissimo, ma è ancora più dolce come rinuncia alla sua popolarità solo per rendere meno imbarazzante il tutto alla sua quasi nuova amica.
E ovviamente, è inutile dire quanto sia adorabile quando Elphie si unisce al suo balletto e alla fine tutto l'Ozdust si ritrova a ballare con loro!

Sei stata bravissima nel "leggere" nella mente di Galinda - "with the Ga" LOL- in quei pochi istanti in cui tutto succede!
Ora volo a leggermi la Flinda che hai scritto!!

26/12/10, ore 14:57

ODDIO! Sai che non ci avevo mai fatto caso?? Ma ora che ci ripenso...WOW...veramente colpito e affondato...mi hai fatto innamorare ancora di più di quella canzone e più precisamente di quella scena...insomma...è bellissima...G(a)linda è fantastica riesce a staccarsi da Fiyero (e devo dire che è una cosa veramente ammirevole...io sarei stata attacata e lui come un polipo al suo scoglietto!) pur di aiutare Elphie e non solo perchè è sommersa dai sensi di colpa...ma perchè ci tiene...è bellissimo! Un bacione! Sammy