Respira
di UnicaRaptor

Gotha
10/05/07, ore 19:28

La ff è bella, ma attenta ad alcuni errori: la mor invece che l'amor e il fatto che non ci sia il corpo di Sirius dopo la sua caduta oltre il velo.

08/03/06, ore 18:02

OMG, ma è splendida! assolutamente splendida! breve, concisa e intensa!

Ledy Loris
05/12/05, ore 11:37

ed ecome qua... era da umpo che non venivo quindi SCUSSSSSAAAA se nn o rec ultimamente ok... alora questa la biamo letta insieme ma nn potevo recensi dal tuo pc per questo ecome ... e molto bella stupenda ... aiuto sto pc del c.... nn mi fa entra a legere tt i tuoi raconti... perche nn sono iscrita ..... Chicca.(LL piange disperata...."-" )tvb

30/11/05, ore 19:09

Ciao Unica! Mi sembra una vita che non leggo una tua ff... sorry sorry sorry! Molto carina anche questa. C'è qualche errorino di battitura disperso qua e là che distoglie appena il lettore, ma per il resto l'idea è veramente... davvero, mi piace tantissimo il punto di vista di Bellatrix. Adoro Bellatrix in realtà, ma non sono mai riuscita a configurarmela bene in testa... semplice, molto semplice, ma mozzafiato. Besitos!

Joy
30/11/05, ore 17:19

Non è male...anzi, direi che è molto struggente, ma correggi "agnentato" con "annientato"!

Sery118
30/11/05, ore 16:47

Si, è davvero bella!!!

30/11/05, ore 16:23

perchè dici che è bruttina??? io l'ho trovata bellissima!!!! bacioni

taty85
30/11/05, ore 16:01