...You just get me like I've never been gotten before
di Lilith Evans

05/01/11, ore 12:54

Daiii tempesta d'amore no eh, come se io facessi del mio Axl della storia un patito di The Vampire diaries... uhm potrebbe essere un'idea però.
Ma nella storia era sempre peloso Steven o si era già depilato?
Il negozio di musica comunque fa molto video di paradise city dove loro sono dentro al negozio e Pop Corn sembra più addormentato che altro..

01/01/11, ore 22:54

Ahhhhhhhh Steven malandrino! Che carini però *_* spero solo che questi flash non incasinino la situazione tra i due ora che hanno trovato il loro equilibrio! Ma in negozio arriva Duff... e il ritrovo del disperso si avvicina... kiss!

31/12/10, ore 18:34

A-ah rieccomi qui :D *ho tempo, cavolo ho tempo ù__ù* allora che dire... eheh il nostro caro Steven, come sempre, non perde tempo (ma dai, lui che va in bianco, già non ci stava affatto bene u.u ma ha rimediato ahaha xD) sono felice che tutto vada per il meglio...e poi alla fine, come è dolce Adler <3
Insomma per ricordarle che la ama *__*
Vabbè passiamo ad altro: ma va là Steve che guarda QUELLE riviste, NON l'avrei mai detto ù.ù *poi applicarle con la nostra protagonista, oh Cristo xD* ed invece Archie (eh sì, ormai la chiamo pure io così, vabbè ù__ù) farà la commessa a quel "nuovo" negozio musicale...guarda il caso proprio dove Duff -se non sbaglio eh- ha notato dopo!
Eh i casi della vita... speriamo bene ...
Chissà se si ricorda cosa succederà mai D: e se invece Steve un giorno va da Archie proprio quando c'è Duff in quel negozio e...e... non lo riconosce D: oddio, basta mi sto sfasciando la testa prima del previsto u.u
E quel... "Alex" ehhhh ù___ù

27/12/10, ore 00:40

Bella l'ho letta stasera tutta di un fiato, dal primo all'ultimo capitolo, chiedo umilmente perdono per non averlo fatto prima.
Diciamo che Steven è quello che di tutti i Guns "originali" conosco meno, quindi dai, vediamo di fantasticare un po' e proseguire con la lettura.
Baci.

26/12/10, ore 20:01

Possiamo dire che questa è come una piccola prefazione di quello che succederà nel prossimo capitolo e/o in seguito.
Quindi non mi rimane che leggere, no?
Mi è piaciuto molto quando Steven cerca di non obbedire alla sua mente, me lo sono proprio immaginato
Auguri, anche se un po' in ritardo :)

25/12/10, ore 19:23

Siccome ho un po di tempo, rieccomi qui a scocciarti le cosiddette palle (e di Natale, visto che siamo in tema, dai u.u).
Allora, che dire... non capisco questo fatto di Steve. Cioè in quale periodo è interpretato? Ossia, ho capito che comunque è con Lilith, ma non capisco se dopo quel pezzo in mezzo che hai scritto, oppure se è ambientato prima; fa nulla, sarà che magari si scoprirà pian piano *ah, maledetta suspense >____<*
Che carina la protagonista che alla fine...più o meno inizia a fidarsi del nostro caro amato batterista :D e poi lui è sempre così tenerone u.u...anche se mette una tale tristezza che non riesca nell'intento totalmente, appunto, di levarsi dalla droga.
Dai continua, sono davvero ansiosa di capire ;)
Ah, buone feste!! ^_^

16/12/10, ore 16:50

Ahahha Steven che cucciolo*-*
Mi immagino quante risate si sia fatto il proprietario del negozio di strumenti musicali :D
E' veramente divertente, poi il biondino esce sempre con battute veramente formidabili ed inaspettate come quella dello "zucchero filato" O.o
;)
Continua ad aggiornare è un ordine v.v" :P

13/12/10, ore 20:37

Io sono nata per leggere le f.f. a rating rosso u.ù e questa è un pezzo che mi è piaciuto tantissimo, si come hai detto tu un pezzo del casino si è risolto ma i Guns stanno ancora cercando Steve.
 P.S.:Credo che Lau_McKagan ora sia contenta xDxDxD
A presto.

12/12/10, ore 18:31

Un solo commento: *0*!!! Bravissima!!!
Continua presto!

11/12/10, ore 14:41

Cavolo per poco Slash e Izzy non trovavano Slash, che scherzo del destino, hai proprio ragione.
Mi è piaciuto molto questo capitolo e sono d'accordo con te sul fatto di staccare un pò e fare un capitolo un po meno "carico" :D
Comunque continua a scrivere ,D
Alla prossima ,)

...RoxanneIzzyRose

10/12/10, ore 22:49

molto bello questo cap "riflessivo"! ma quella bottiglia di birra... è la stessa??? Se cosi fosse, ci è mancato poco che i ragazzi beccassero Steven... cosa che prima o poi succederà. E ora? bè, non posso che augurarmi che in un modo o nell'altro i due si ritrovino! A presto :)

10/12/10, ore 17:22

Povero Stevie!!! E povera Lilith!!! Adesso chissà quanti sensi di colpa avrà per averlo cacciato via di casa!! Però era davvero sconvolta, di certo non era quello il suo intento!! E adesso dov'è andato Stevie?? Se non si ricorda più dove abita magari è finito sotto un ponte a dormire!!! ç____ç   Noooo!!!!

10/12/10, ore 17:16

Eh si avevi proprio ragione i guai sono arrivati.
Mi sarei aspettata guai causati dai Gn'R invece mi hai proprio sorpreso. :D
E adesso cm fa il povero Steve senza il suo arcangelo? :/
Mi sa che devo aspettare ,D
Alla prossima...

...RoxanneIzzyRose!!!

10/12/10, ore 11:10

:D tranquilla, posso attendere!
Ah ma che stronzo questo Mike, urge una lezione!
La scena del bacio in premio è stata carinissima, Steven sembra un cucciolone! Peccato per come però si sono svolte le cose dopo questa serataccia... povera Archie! Ora che ha mandato via Steven e si è accorta di aver fatto una cavolata (anche se giustificata, insomma, si è trovata davvero in una brutta situazione..) spero che riesca a ritrovarlo e a arlo tornare! A presto!

09/12/10, ore 11:22

"...e tu li sotto! Datti una calmata altrimenti ci scopre!"
"Non hai idea della bestia che ho in mezzo alle gambe! Non ne hai davvero idea!"

XD ma Steven è un geniaccio! Così ingenuo è terribilmente naturale, complimenti! Anche io lo immagino così!!! Che tenero! Ah... bhhè, noi non ci fidiamo molto naturalmente di questa 'bestia' di cui parli tanto Steven! Controlliamo yeeeeeeeeeeeee!!!! :DDD ancora complimenti! Kiss