Voglio amarti e lo voglio fare ora!
di _Giuls17_

30/12/10, ore 17:14

Wow io adoro questo anime *w*
Devo dire che all'inizio mi ero preoccupata, pensavo che Kagome non tornasse più dal suo Inuyasha ç___ç poi però... wow che finale!!! Complimenti!!!
Kmq, tranquilla, non ti devo scusare tu, casomai io che ho sempre tanto da fare e non ho mai abbastanza tempo per gestire tutto xD
baciiii grazie di tutto!!!!

20/12/10, ore 13:29

oooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh! dannatamente scritto benissimo! non è una novità ma...DETESTO QUELLA MUMMIA DI KIKYO!!!! povrea kagome ç_ç vedere inuyasha con quell'idiota mi ha sempre fatto rizzare i capelli!!!! che bello quando esce dal pozzo e si dichiara on tutta quella carica e determinazione che non sapeva di avere!!! che bello vedere inu.prenderle il viso fra le mani artigliate!!!! mi sto sciogliendo XD

Ottimo!!!

06/12/10, ore 19:51

bellissima! dai, è fantastica questa storia! mi piace da morire! E vai, Kagome! hai fatto bn a riprenderti la TUA vita ed il TUO amore! nn devi permettere a nessuno di intralciarti, neancke a quella miko affumicata! odio Kikyo! deve sparire dalla faccia della terra! un anno... UN ANNO! li ha enuti distanti x UN ANNO! quella strega! meno male ke Kagoem ha deciso di riprendere in mano le redini del suo destino! brava, così si fa! mai arrendersi! mai! soprattutto per realizzare i propri sogni!
bravissima ZoeyeJamens! questa storia è proprio bella! mi piace! brava, complimenti!

06/12/10, ore 14:19

Waaaaaaaaaaaa *.*
E' bellissima complimenti!!
Troppo carino Inuyasha!! Si vede che gli è mancata Kaggy!!
Brava, davvero bella questa shot!!
Mi piace tanto ^o^
Ciao :D

06/12/10, ore 12:50

ciao!
la trama è molto carina, ma devi sistemarla perchè ci sono tanti errori.
alla prossima!
kiss

06/12/10, ore 01:46

Ok, tu ora dirai: ma questa alle due meno un quarto di notte si legge la mia fanfiction e la commenta?
La risposta è:sì u.u
Haha, ad ogni modo, mi piace questa shot, Inuyasha che piange è troppo dolce!*_* Posso coccolarlo? Sì, posso u.u *coccola Inuyasha* *_*
Bella, mi piace, spero di leggerne altre di questo genere perchè mi intrigano! Complimenti!^^
Saluti!

Princess Judith