Esiste veramente un noi??
di keana

02/08/20, ore 00:16

Bella storia e il finale mi piace piu della
serie stessa. Loro due finalmente insieme. Grazie mille

24/09/19, ore 12:46

Bellissima one shot, non cambierei una virgola! Ovviamente la maggior parte di noi avrebbe voluto vedere e sentire quello che hai scritto nella sesta stagione della serie. In realtà il povero Spike, nonostante sia sempre stato bersaglio del disgusto di Buffy, ha continuato a stare con lei (povero cucciolo! cosa non fa fare l'more cieco!), qui invece gli dai un riscatto e fai rinsavire quella pazza di Buffy. Mi è piaciuta davvero tanto. Ho letto le tue fan fiction e "La profezia degli eletti" la stra-stra-stra-amo. Purtroppo ancora non l'hai terminata, spero che tu lo faccia presto, sai la curiosità è donna! ;)

12/03/11, ore 11:59

decisamente bella mi piace più dell'originale
a questo punto sarei curiosa di vedere come la prendono gli amici di Baffy e se Spike riesce a farsi accettare da loro
comunque questa storia mi ha dato una nuova chiave di lettura su questo telefilm Baffy non è riuscita a tirar fuori il bene da "Angel senza anima" Ma da Spike c'è riuscita alla grande!!!

22/12/10, ore 15:08

Che bel finale,sarebbe davvero stato bello che fosse andata così,chi sono quelli che parlano alla fine?
Ti prego continua!E' una storia bellissima e mi sono pure messa a piangere!

06/12/10, ore 11:29

davvero bella...magari fosse andata così!!!!