Acquisti di Natale
di OttoNoveTre

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/04/12, ore 14:54

Il vin brulè com'è?Per far gasare Aro non è che ci voglia poi molto:qualcosa di bello(tipo un'inedito del Botticelli)qualcosa di vecchio,qualcosa di strano e qualcosa di colorato o sbrilluccicoso.Beata Corin che può fare tango con un bel maschione argentino!Sono letteralmente morta dal ridere quando ho visto il regalo di Chelsea a Afton:io avrei optatao per una cappellina al cimitero,un'urna in stile etrusco oppure un'intervista in diretta con L'Oscura Signorina.Toglimi una curiosità:la Meyer ha creato la versione di Afton invisibile prima o dopo la guida?E Jane e Alec nel 700?A me piacerebbe tanto giovare a Masquerade e iio e i miei amici ci stiamo organizzando ma...a Reggio Calabria è impossibile trovare il manuale perchè non lo vendono.A me piacerebbe fare la Malkavian o Lasombra.E te?

24/04/12, ore 19:31

Dici che se vado a Volterra,mi etto a sbrilluccicare col talco,i Volturi mi prendono.A Natale prendo minimo 10 boccette alla Kiko.Mi sono appena immaginata Aro che sbrilluccica*sbava*.Sai che io Corin abbiamo moltissimo in comune?Purtroppo io so come ci si sente a essere invisibili.Beata te ke studi giapponese!Io vorrei farlo,xke il mio sogno è diventare un fisico nucleare e in Giappone ci sono ottimi centri di ricerca,ma mio padre mi ha stoppato e sto cercando un metodo x convincerlo a mandarmi al linguistico x studiare giapponese russo e francese.Conosci un qualche metodo?Stimo profondamente Corin x la scelta dell'ombretto!Io. non mi muovo da casa se non Ho mascara nero super allungante e matita nera....
(Recensione modificata il 24/04/2012 - 07:42 pm)

16/04/12, ore 15:19

Ok,faccio un bel respiro cosí evito di scrivere in etrusco e parto.Ok,fatto.Jane ha ottimi gusti in fatto d'abbigliamento.Anche io adoro Lo stile Lolita ma considerando che solo un cerchietto costa 30 $...comunque adoro l'Oji e Lo Steampunk.Domanda:cos'è la carlinga?Le ville in stile tradizionale giapponese sono bellissime,sicuramente Marcus gradirà molto il regali.Ah,scusa:il posto che Alec va a visitare è Tokyo o Kyoto?Purtroppo sono dislessica....Alec metallaro è più IC di quello della Meyer:heavy-metal aiutano molto gli studenti.Io sto diventando Nippomane x colpa della mia amica Yoko:grazie a lei ora ascolto PlasticTree e la band in cui canta Nana o Mana.Che vuol dire chioggiotta?Hermes ogni anno mi fa sbavare con i suoi carrè ma...è vero che una Birkin Bag costa dai 6000$ in su?Per la serie:altro che crisi....

28/03/12, ore 18:04

Ciao!Mi sono appena iscritta a Efp ma leggo le tue storie da questa estate.Ti faccio i complimenti per Lo stile di scrittura brillante e per l'originale soprannome.Devics è la band musicale che adoro.Ok ora passo alla recensione e smetto di delirare(see come no...).La Corin-nascosta nel buio(anzi,nell'ombra)è così particolare e ...mi manca la parola adatta.Comunque.I glitter non sono solo per adolescenti:Madonna,Belen e Leighton Meester(quella di GossipGirl)Lo usano.A proposito,che marca produce il talco con i brillantini,così me lo compro?Aro che rende Volterra sbrilluccicosa con la sua boccetta...ce Lo vedo proprio.In quanto a gusti in fatto di cosmetici,brava Corin:l'ombretto nero è un must.Io per andare a scuola do VIA di tanto mascara nero allungante e un pó di matita nera,solo quando Ho tempo.Pace&Amore.

19/02/12, ore 18:37

Santo cielo.
Chiedo enormemente perdono per limitarmi a recensire solo e soltanto l'ultimo capitolo, spero che il fattore "tempo", che è davvero poco per me, lenisca le mie colpe.
Le interazioni fra le varie coppie sono bellissime e molto divertenti, alla strega piacciono molto di più le relazioni fra i Volturi che le coppiette vegateriane d'oltreoceano.
Comunque!
Il teschio è stato il regalo che più mi ha colpito, oltre alla villa in giappone (sogno proibito della strega, non appena potrà permettersi una scopa volante).
E Marcus . . . . . . oh! che fitta di dolore al cuore, che pena per questo povero vampiro. Quanto vorrei che trovasse di nuovo l'amore.
Ed Aro, non so davvero come faccia a vivere con un tale peso sulla coscienza, sarebbe bello se un giorno si consumasse un faccia a faccia tra i due vampiro. Sperare non costa nulla.
Dall'antro della strega, ossequi ^^

11/10/11, ore 13:31

...uddio che impressione vedere scritta nero su bianco la stessa frase che rivolgo a quel sant'uomo di mio marito da più di vent'anni: "...sorprendimi!", solo che io lo faccio per il mio compleanno.
E divento una sfinge quando, a ridosso di quella data, mi scorta in preda al panico per vetrine nella vana speranza che io mi lasci sfuggire un apprezzamento per qualcosa, per qualsiasi cosa.
E non faccio nulla per nascondere la mia delusione  e il mio disappunto in caso di (ennesimo) regalo non indovinato.
"Devi amarmi così tanto  da sapere esattamente quello che io desidero!"...è così astruso da capire?
Certo che a me Aro mette una strizza! E il fatto che la pensi e si comporti come me per quanto riguarda i regali di natale o di compleanno non mi farà cambiare idea.
Meglio prenderla sul ridere (...risata nervosa!)

16/07/11, ore 21:08

WOW che magnifica questa fanfiction!! L'ho letta tutta d'un fiato, non sono riuscita a fermarmi!!
L'idea è davvero originale, sei riuscita a ritrarre il carattere di ogni personaggio alla perfezione! Ho davvero apprezzato che tu abbia inserito nella storia anche i personaggi dei Volturi che non sono mai stati citati nella saga di Twilight. Sei riuscita a dare loro una personalità!
Mi piace il potere di Corin!
Adoro il capitolo 3, ce li vedo gli uomini che vanno a fare spese! I miei preferiti rimarranno per sempre Santiago e Felix!
Complimentissimi!! :) :)
(Recensione modificata il 16/07/2011 - 09:09 pm)

06/03/11, ore 23:10

Lette o leggiucchiate, tutte quante sono passate sotto il mio occhio; ma visto che il ritorno a scuola è stato traumatico, la preparazione di un evento dedicato alle fanfiction idem, le interrogazioni per la pagella uguale ho trovato solo ora il tempo di dedicarmi nuovamente a questa raccolta.
Su, sei fortunata che non mi sia rimessa a leggerla il 24 dicembre 2012 (sperando di essere ancora vivi ù.ù").

Mi pare di supporre che Edward ti stia un po' su i cosidetti meloni, no? XD Per la prima volta Nessie mi è parsa un personaggio simpatico e utile, l'unica noticina che posso fare è che mi pare un po' troppo infantile. Okay, non è una critica, solo che se seguiamo il ragionamento della Meyer lei a un anno e mezzo dovrebbe già saper suonare l'Appassionata e tutto il Don Giovanni di Mozart. Machissenefrega, è una bambina e ha sconfitto Edward, questo è quello che importa.

Temo di aver capito le loro intenzioni: vogliono imporre una nuova regola a tutti i vampiri. Vogliono che ci nutriamo anche noi di sangue umano. Hanno visto che noi siamo organizzati, ma delle menti fredde e insensibili all'amicizia come quelle dei tre fratelli non hanno considerato che andremo subito in loro aiuto. Purtroppo non so come eviteremo di combattere questa volta...

Sì, Carl caro, sì. Ora chiamiamo gli autori di Mistero e facciamo un servizio su come gli alieni si sono impossessati del cervello di Bella. Sì, ora dormi, Carl, che domani si va a lavoro. XD Oddeo, le manie di persecuzione!
Il finale è qualcosa di spettacolare.
Leggiucchiando un po' di autori inglesi mi sono resa conto di come i loro Volturi non riescano a essere reali. Il fatto è che gli manca l'italianità XD Questi tre furbacchioni sono italiani fin nel midollo. Non tanto perché sono un'associazione organizzata (sorvoliamo sulla leggera forma di razzismo della Meyer), ma perché sono raffinati e allo stesso tempo degli uomini da osteria di prima categoria.
Su, ma chi si sarebbe messo a dire strizzetta?
Un inglese? Un americano? No, mi spiace ù_ù
Non so che dirti XD Invidio profondamente la tua capacità comica, che non sfocia nella demenzialità e non posso che pregustarmi l'altra -che sicuramente leggerò domani data l'ora e lo sguardo omicida che mia madre mi sta lanciando da un bel po' di minuti.

16/01/11, ore 15:13

La lettura dei tarocchi di Chelsea mi lascia un po perplessa, chi è la figura avvolta da in filo dorato, forse è didyme circondata dal suo potere? e chi sono le 3 figure che la minacciano, i Volturi a forse qualche nemico che la tiene prigioniera? porta un antico simbolo che la collega al passato remoto di Marcus col sangue (legato a lei dall'amore e ora ad Aro dal suo legame di sangue con Didyme), oppure è legato ad una discendenza diretta di Marcus? il luogo legato a questa figura, l'influenza dei volturi e quella di un nimale velenoso e pungente lo scorpione (animale o segno zodiacale). Ti prego dimmi che rispondi a queste domande in una ff che hai scritto a stai scrivendo, sono giorni che mi sto scervellando per comprendere la lettura dei tarocchi (Marcus è il mio personaggio preferito fra i volturi dopo la tua Corin ovviamente) linn86.
P.S. è stato uno spasso leggere dei volturi che fanno compre per natale.

10/01/11, ore 13:08

Beh, che dire?
Ovviamente il capitolo è bellissimo, ma mentre leggevo e sorridevo come un ebete, provavo anche un po’ di malinconia, perché sapevo che questa deliziosa raccolta era giunta al termine.
Non saprei da dove cominciare, perché mi è piaciuto tutto. I momenti che preferisco sono quelli tra Chelsea e Afton, Corin e Santiago (come può un vampiro essere così figo anche quando si commuove leggendo delle storie?). Strano che le mie coppie preferite siano proprio quelle di cui si dice poco e niente nell’opera originale, non trovi? Sarà per caso merito della bravura tua e di Dragana? Mistero^^
E a proposito di te e Dragana… Che cos’è questa storia? State scrivendo qualcosa insieme? Se è così, non vedo l’ora di leggerlo. Il bonus su Marcus mi ha intrigato tantissimo. Spero che comincerete a pubblicare il più presto possibile. In tal caso, avvisatemi, eh!
Vorrei dire una cosa a Caius: hai visto che alla fine Carlisle aveva interpretato bene l’allusione sulla pelle d’orso?
Lascio Aro per ultimo. Forse la mia razionalità è andata a farsi benedire a furia di leggere di lui e delle sue machiavelliche gesta, ma ho trovato il suo regalo molto romantico XD.
Infine…
Grazie, grazie mille per questa bellissima raccolta che mi ha fatto sorridere, divertire e apprezzare ancora di più i tuoi personaggi.
A presto vannagio.

10/01/11, ore 13:08

Sono ancora viva e non sono sparita dalla circolazione!
Questa volta ho superato me stessa con i ritardi, scusa.
Questo capitolo è esilarante. Sai che Jane e Alec me li immaginavo proprio così? A tratti vampiri sadici e sanguinari, a tratti bambini viziati e un po’ casinari.
Ma secondo me, la vera rivelazione di questo capitolo è la Gianna. Costretta a dover correre a destra e a sinistra dietro ai due bambini pluricentenari. Non la invidio. E mi sorprende che alla fine si siano ricordati anche di lei e che la poveretta non sia morta di fame. Questa parte mi ha fatto provare tenerezza.
E poi… Giorgio Sporco? Anche a Palermo esistono individui di questo genere XD, del tipo “Pino il Paninaro” o “Da Ciccio, arancine bomba”. Tutto il mondo è paese, è proprio vero.
Complimenti. Mi sono divertita tanto!
P.S.: “Considera solamente che la luna è difficile da impacchettare”. Aro è sempre Aro! Solo lui poteva uscirsene con una risposta del genere. Sfido io, che poi i gemelli sono viziati!!!

08/01/11, ore 21:19

Ciao,
come sempre bellissima!
Ho riso come una matta pensando al chiosco di vin brulè per Annibale (anche perchè anni fa ho partecipato a una specie di rievocazione storica nel paese dove abitavo e indovina c'era il suddetto chiosco!!).
Molto chic il natale in laguna molto signorile (da Sulpicia in fondo).
D'ora in poi anch'io vorrò la rosa per san Marco!! Molto dolci le tre coppie non riconosciute:
Felix, impacciato, si darà prima o poi una mossa?
Demetri il suo regalo l'ha già abbondantemente avuto;
Santiago, beato vampito, la vuole arrosto la povera Corin? (N.d.Me attendo con ansia le due storie!!!!!).
Il più bello di tutti però è Caius: ha lo stesso entusiasmo di mia figlia a Natale (ho dovuto giocare con tutti i suoi giochi contemporaneamente). Per fortuna Dora lo contiene un po'( a modo suo ovviamente).
Che dire di Chelsea... attendo il numero di cellulare di Corin per massacrarlo a SMS (la distanza mi sà è d'obbligo).
Aro... che dire di lui? un genio (del male) come sempre. Spero che Sulpicia abbia apprezzato il dono!!

Sigh sigh adesso mi sta piombando addosso la tristezza post natalizia.
Se non mi vuoi vedere ridotta alla stessa stregua di Marcus scrivi presto altre storie, ti prego. Se poi è a 4 mani con Dragana, beh, è garanzia che sarà un capolavoro.

Baci :)

F.

08/01/11, ore 20:57

Ciaoo!! bellissimo questo capitolo!! peccato veramente che sia l'ultimo..anche a me come penso a tanti piacerebbe festeggiare il natale in una villa a Venezia magari con tutti vampiri..anche se in queste scene sembrano motlo molto più umani che vampiri!! Povero Caius non ha potuto giocare con il suo giocattolino nuovo..ma penso che Athenodora lo ha reso felice e contento lo stesso..Felix è un disastro e con le donne ancor peggio!! e Aro è sempre Aro..si gongola e si esalta per qualunque cosa..sopratutto quando gli viene riconosciuto il proprio valore..comuqnue avevi ragino sa sempre cosa fare per Natale..e poi me lo immagino ad andare vestito con gli abiti che gli ha regalato Jane..chissà lui cose le ha fatto?? penso che i soldi..sianon stati il suo raglo..ma Gianna non c'era?? gli hanno dato le ferie?? Tra Demetri e Felix è scoppiata la passione..beati loro..spero che Afton chiederà a Chelsea di sposarla prima o poi..!!POvero Marcus è l'unico che non aveva la compagna..Aro ha fatto bene e non evocare il suo fantasma..morire il giorno di Natale non è da lui..no no..alla prossima tua storia..ne potresti fare una per sanvalentino..o per pasqua..
Baci
Ayumi

08/01/11, ore 20:00

Appena ho trovato il tuo aggiornamento ho fatto le seguenti cose: ho selezionato il capitolo, poi mi sono recata in cucina, ho preso un pezzo del dolce che abbiamo fatto io e mammà e mi sono messa a leggere, contando sul fatto che le due cose si sarebbero esaltate l’una con l’altra.
Ha funzionato benissimo, salvo che ridacchiare con in bocca il mascarpone non è stata un’idea brillante.

Quanto sono pucciosamente macabri Afton e Chelsea? Quanto è bello Caius che vuole provare almeno uno dei suoi giochini, piccolo? Quanto sono sexy e rossi Demetri e Heidi? E Felix riuscirà mai a tenere in mente un colore non primario?
Ma Corin e Santiago… io adoro i tuoi Corin e Santiago, con tutta quella tensione erotica che c’è quando i due
compaiono in scena da soli! Lui che le dice “Bimba, prima o poi mi spiegherai in che modo renderti uguale a tutti ti servirà per essere notata” però è stato troppo bello, mi sono sciolta come un ghiacciolo a luglio. Adesso voglio leggere i racconti. Voglio. Uso l’erba voglio che non cresce neanche nel giardino del re, ma in quello di Aro prende benissimo.
E Aro. Ogni volta che quell’uomo si muove, dalle Alpi al ventennio, io lo adoro sempre di più (com’è giusto che sia, dato che è una Mary Sue). Regalare alla moglie il suo primo ordine è così perversamente da lui… magnifico. Aro non fa il Malkavian, lui è Malkav che si è cambiato nome!
Angolino nerd: i pezzettini con Augustus Giovanni mi hanno fatto morire! Cioè, è IC pure lui! XD

Commento bonus al bonus: ma com’è ombrosa questa parte! D’altronde la lettura delle carte è un’arte fumosa ed oscura, e spesso gli eventi si comprendono solo quando ci si guarda indietro ed il sole ha scacciato le ombre della notte. Se fossi in Marcus avrei paura, ma lui ormai non prova più nulla…

08/01/11, ore 18:10

oddio...
o-mio-dio
omiodio
bellissima!!! esattamente come mi aspettavo dai volturi!!!
ho già detto prima (durante i capitoli degli aquisti) cosa ne penso di molti dei regali quindi mi limito a cio che non avevo commentato:
il teschio di diamanti è bellissimo... ne ho alcune foto sul computer e come regalo ad afton ci sta benissimo... un ricordo è il tipo di regalo che mi immagino da parte di aro, non ho capito molto il pezzo su marcus ma pare che capirò a breve... la scena del botteghino di vino e della battuta sono terribilmente alla aro!!!
la parte di chelsea (poretta) e afton è romanticissima... io li adoro quando fanno così (ovvero nelle storie tue e di Dragana)
bhe ciao ciao e buon natale (anche se siamo quasi a pasqua)
baci^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]