Acquisti di Natale
di OttoNoveTre

24/04/12, ore 19:31

Dici che se vado a Volterra,mi etto a sbrilluccicare col talco,i Volturi mi prendono.A Natale prendo minimo 10 boccette alla Kiko.Mi sono appena immaginata Aro che sbrilluccica*sbava*.Sai che io Corin abbiamo moltissimo in comune?Purtroppo io so come ci si sente a essere invisibili.Beata te ke studi giapponese!Io vorrei farlo,xke il mio sogno è diventare un fisico nucleare e in Giappone ci sono ottimi centri di ricerca,ma mio padre mi ha stoppato e sto cercando un metodo x convincerlo a mandarmi al linguistico x studiare giapponese russo e francese.Conosci un qualche metodo?Stimo profondamente Corin x la scelta dell'ombretto!Io. non mi muovo da casa se non Ho mascara nero super allungante e matita nera....
(Recensione modificata il 24/04/2012 - 07:42 pm)

28/03/12, ore 18:04

Ciao!Mi sono appena iscritta a Efp ma leggo le tue storie da questa estate.Ti faccio i complimenti per Lo stile di scrittura brillante e per l'originale soprannome.Devics è la band musicale che adoro.Ok ora passo alla recensione e smetto di delirare(see come no...).La Corin-nascosta nel buio(anzi,nell'ombra)è così particolare e ...mi manca la parola adatta.Comunque.I glitter non sono solo per adolescenti:Madonna,Belen e Leighton Meester(quella di GossipGirl)Lo usano.A proposito,che marca produce il talco con i brillantini,così me lo compro?Aro che rende Volterra sbrilluccicosa con la sua boccetta...ce Lo vedo proprio.In quanto a gusti in fatto di cosmetici,brava Corin:l'ombretto nero è un must.Io per andare a scuola do VIA di tanto mascara nero allungante e un pó di matita nera,solo quando Ho tempo.Pace&Amore.

16/07/11, ore 21:08

WOW che magnifica questa fanfiction!! L'ho letta tutta d'un fiato, non sono riuscita a fermarmi!!
L'idea è davvero originale, sei riuscita a ritrarre il carattere di ogni personaggio alla perfezione! Ho davvero apprezzato che tu abbia inserito nella storia anche i personaggi dei Volturi che non sono mai stati citati nella saga di Twilight. Sei riuscita a dare loro una personalità!
Mi piace il potere di Corin!
Adoro il capitolo 3, ce li vedo gli uomini che vanno a fare spese! I miei preferiti rimarranno per sempre Santiago e Felix!
Complimentissimi!! :) :)
(Recensione modificata il 16/07/2011 - 09:09 pm)

10/12/10, ore 14:17

Sono in mega ritardo!
Avevo in mente di recensire questa piccola meraviglia fin da quando l’ho letta la prima volta, ma solo adesso sono riuscita a trovare il tempo. Il punto è che io adoro - ma che dico? - io amo la tua dolce Corin. Leggendo la storia precedente a lei dedica, ho imparato a conoscerla e mi sono affezionata. Tanto è vero che adesso non riesco a immaginarmi Corin in un altro modo. E questa piccola Flash è così in linea con quanto hai scritto prima che non si può non provare tenerezza e affetto verso questa ‘piccola’ vampira semi invisibile e ‘non-glitterata’.
Complimenti, tanti tanti complimenti, a te e a Corin. Spero di leggere al più presto qualcos’altro su di lei.
Baci, vannagio.

07/12/10, ore 21:01

Mitica!
La tua Corin è un pesonaggio tenerissimo e io la amo ogni volta di più... dovrebbe avere stuoli di fan, altro che passare inosservata! E che dire delle due ragazze della profumeria? Devono sicuramente essere ragazze simpaticissime!!! XDXDXD

06/12/10, ore 21:15

Ciao!! bellissimo questo capitolo di questa nuova storia ci voleva proprio una fanfic sul natale e sopratutto su i Volturi!! Corin non è molto considerata ma secondo me anche lei ha la sua importanza!! bell'idea regalare a tutti un glitter..anche se al loro non è che servagran che!! la loro pelle sbrillucica già da sola!!! chissà Aro e gli altri cosa che regali faranno!! sopratutto alle loro mogli!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! mi raccomando aggiorna presto! ti prego ti prego ti prego! a presto!
Baci
Ayumi_L

06/12/10, ore 16:47

Gioco sporco, mi ero detta che non avrei recensito niente che riguardasse i Volturi né lo avrei letto finché non avessi iniziato a buttare giù le bozze per la mia PGO -Piccola Grande Opera- ma non vale ç_ç tu hai iniziato una delle tue magnifiche raccolte proprio ora ç_ç
Che dire: divertente XD
Mi ha fatto veramente sorridere l'idea iniziale sulla quale baserai tutta la serie di storie: i regali di Natale a Volterra. È veramente qualcosa di geniale! Complimenti a te!
Poi, come mi potevo aspettare da te, Corin è la prima. Sbaglio o inizi sempre con lei? Anche nella tua precedente raccolta lei è stata la prima, vero? (Oppure ricordo male, perdona!)
Comunque, questa mi è piaciuta. Mi piace il tuo stile perché è pulito: non ci sono mai annotazioni finali da fare, si va sul sicuro quando si decide di leggere qualcosa di tuo!
In secondo luogo: il regalo.
XD Già mi immagino Aro spruzzare la sua boccetta per tutta Volterra -stile fatina dei denti *O*; Felix sentirsi offeso dalla cosa e riciclarlo a Gianna e altre cose così XD
Non so se è tua intenzione, ma sarebbe magnifico se alla fine della raccolta facessi aprire i regali tutti insieme *O* per mettere le varie reazioni XD
Okay, smetto di sproloquiare.
♥ Là

P.s. Ah, te l'ho già detto che sono felicissima del tuo ritorno?

06/12/10, ore 14:10