I Ricordi Di Harl.
di ElizabethQuinzel

28/02/12, ore 20:49

l'inizio mi ispira fiducia ù.ù
mi piace il modo che hai di esprimere i pensieri di Harley ù.ù
Già dal titolo mi attirava ù.ùasdesso ovviamente aspetto il continuo,ho leto anche il capitolo uno,ma fai conto che questa recensione valga per entrambe xD
L'unica cosa è che ho trovato piccoli ma esenziali errori grammaticali:
mi stiano alla larga piuttosto che mi riempiono di domande (sarebbe più corretto: mi stiano alla larga piuttosto che riempirmi/che mi riempiano di domande)
se non mi avrebbe buttato fuori di casa forse non l’avrei mai conosciuta (se non mi avesse buttata fuori di casa non l'avrei mai conosciuto)
per il resto è buona ù.ù

whit L.O.V.E. from Hell,
Mrs_J

08/02/11, ore 12:33

Bello, Bello, Bello!
Molto fedele a Mad Love, direi. (:
Un piccolo consiglio, se posso permettermi: non farlo completamente uguale, immagina o romanza qualcosa!
Insomma, libera la tua fantasia, Carissima, che sei brava!
Aspetto con impazienza il seguito. Un Baciooone.

QueenOfOto

08/02/11, ore 11:58

Ti giuro, mi hai fatto venire i Brividi.
Già di suo, sarebbe un racconto un po' triste, un po' malinconico e rifletterebbe la realtà che vorrebbe alcune donna accettare tutto dal proprio uomo, anche i peggiori difetti, anche se ciò significa farsi fare del male, eppure li Amano. E' un amore folle, il loro.
Il Mad Love, tra Harley e Joker è sempre stato per me una fonte di meravigliosa e complessa storia d'amore destinata a durare a lungo, per sempre, probabilmente. E tu, Mio Dio, l'hai resa perfettamente.
Il prologo mi ha affascinata non poco, mi ha trasmesso emozioni e spero che anche i successivi capitoli avranno lo stesso effetto..pretendo molto da te adesso, eh! ;)

Un bacione e Complimenti.

QueenOfOto

06/12/10, ore 15:40

Bravissima amora..sei bravissima a raccontare,molto fluido il racconto e appassionante! *________*

06/12/10, ore 14:24

Si proprio fatta bene !! il mio pezzetto preferito è su Ivy *-*