Accidentaly In Love
di gwapple

10/12/10, ore 22:00

Oooooh yeah! Da brava bimba recensisco ^^ Non ho molto tempo, quindi sarò breve :|
Allora..... Per prima cosa Wata-chan è prop una checca ù.ù
Cioè (anzi ciuè XD) è peggio di Giov..... ehm.... di Y ^^" *ogni riferimento a coppie yaoi di nostra invenzione è puramente casuale XD*
Cooomunqueee....
Invece il nostro Doumeki-kun (ehi!! solo io posso chiamarlo così!! nd Wata versione checca.... ma sta zitto idiota!!!! nd me a chi hai dato dell'idiota???? nd Wata minaccioso uuuuh che paura XD nd me) è proprio carinooooo!!!!!! Che uomo d'azione XD (Robertaaaa!!!!!! nd Ale sconvolta)
Sembra la scena che avevo in mente io per la mia ff {SPOILER}
Ok come promesso basta così...... aggiornateeeee!!!!!!
THIS IS......................
THESE ARE TWO EGGS!!!!!!!! :D

09/12/10, ore 20:10

Si svela un'altra lettrice nel buio *salta fuori dal suo nascondiglio*
Che dire, questa storia comincia a farsi intrigante - non che non lo fosse nel primo capitolo.
Himawari fangirl è fantastica, l'avete resa perfettamente, come se riuscissi a immaginare in testa una sequenza del manga (e magari fosse così, con Wata-chan così... così... *muore dalla felicità*). Sopratutto adoro l'immagine di Doumeki completamente confuso, dato che di solito ha un'espressività degna di un pezzo di legno. Mi sembra quasi di sentire dentro la sua confusione e - un po' - tristezza.
Il cambiamento di Wata-chan sarà solo a causa delle nuvole? E Clow sarà il primo fanboy della storia? XD In ogni caso, in quel momento finale ho davvero odiato Mokona. E amato Yuuko e Clow XD
L'ho detto davvero con piacere, è un capitolo che non si sofferma mai pesantemente su un'emozione descrivendola fin nel dettaglio, lasciando un po' sfuocato il tutto, forse perchè neanche quei due baka sarebbero in grado di definire ciò che provano. Solo un consiglio: ogni tanto ci sono alcuni errori di ortografia, forse dovuti alla battitura. Non sono gravi, ma basta rileggerlo una sola volta per individuarli e correggerli.
Veramente interessante, mi è proprio piaciuto. Forse l'ho già detto? Aspetto curiosa il vostro prossimo aggiornamento ^_^
ele lele_Jo
(Recensione modificata il 09/12/2010 - 10:08 pm)

07/12/10, ore 21:50

YUUUUUUH!!! Sono riuscita a recensireee!!! ^_^
Spero di riuscirci anche in futuro! ç_ç
Oh!! Un bacio già al secondo capitolo!!! *O* E non un semplice bacio! Ma mi stupite!!! O_O Mi aspettavo una ff tragica (es. "Come cane e gatto" o "Elements", anche se Elements se paragonato a "Come cane e gatto" è una barzelletta -.-").
Uhuh perciò posso aspettarmi il raiting rosso?? +__+ Interessante! O meglio... Bene! Questo bene! (ieri ho visto 2012 e ora sono fissata con questa frase che dice il boxer ucraino del film XD)
A quanto ho capito quando è nuvoloso e non c'è sole, l'incantesimo (o quello che è) permette a Watanuki di esprimere i suoi sentimenti (perchè ammettiamolo... lui è già innamorato di Shizu-kun, ma non riesce ad ammetterlo u.u), mentreì, al contrario, quando c'è il sole diventa normale e continua a torturare la perenne sfortunata Himawari. Giusto? Giusto? Giusto?? =D
Beh penso proprio di aver finito u.u Che recensione piccolaa!! ç_ç Beh accontentatevi u.u Sempre meglio di niente XD
Saluti! ^_^ E saluti anche a Zenone, che sfortunatamente abbiamo saltato -.-" Era simpatico! ç_ç L'unico simpatico in quella gabbia di matti è stato l'unico che abbiamo saltato -.-" Ora ad esempio stiamo facendo Platone... che noia!!! D:

P.S. Potete usare una scrittura più piccola?? D:
P.P.S. E' Junjou! Non Jounjo!! ç___ç