Le cicatrici dell'amore
di Jane The Angel

25/07/11, ore 14:40

Ta-taaaaaaaaaaan!!! E fu cosė che Liz fece capolino nelle storie di Jane su Harry Potter! (in ritardo da pių o meno 7 mesi =D)
Comunque mi č piaciuta un sacco!!!! Liebe dich!!! <3

12/12/10, ore 22:33

Ma **
Mi farete appassionare alle ff su Hp, lo sento.
Mi piace questa fanfic, davvero **
Come ti ho detto sono due dei pochi pg di Hp che mi siano mai piaciuti e questa descrizione dell'amore-ricordo č davvero ben fatta, oltre che toccante **
Aika

09/12/10, ore 13:25

Ok, è la prima volta che recensisco una Sirius/Lupin - anzi... che legga una Sirius/Lupin - ma siccome sei tu l'ho fatto e ora sono qui a commentare. E' una bellissima shot - nonostante non sia decisamente portata per leggere di questa coppia ò__ò - e mi piace molto il modo in cui hai scavato a fondo nelle loro anime e hai descritto il loro percorso insieme. E bellissima la metafora delle cicatrici! Anche se il finale è troppo triste, non posso ancora capacitarmi di come Sirius non ci sia più >.> non lo accetterò mai!
Complimenti per l'ennesimo capolavoro.
B. <3

06/12/10, ore 17:39

u.u le yaoi non sono il mio genere e non conosco bene nè sirius e nè lupin, visto che non ci ho mai pranzato assieme u.u AAAAAD OGNI MODO, per dimostrarti quanto sono simpatica ho letto la tua shot e la commento anche, visto che brava che sono?*faccina tatosa* :)
Comunque, è molto bella, triste e romantica, brava, ma va bhe, tu sai che io adoro il tuo modo di scrivere e che a volte mi metti soggezione X°D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo della Draco/Herm, tra l'altro, quindi non gingillarti e SCRIVI!+.+ uhauhauhauhauha
Ti lovvo tesoro <3 a tra poco :***
Saluti!

Princess Judith.

06/12/10, ore 15:11

Io sono 'nuova' tra le amanti di questa coppia. Ho scritto proprio in questi giorni di loro, ed era la prima volta che lo facevo, ma devo dire che adesso non mi dispiacciono per niente.
E tu, con la tua shot, me li ha fatti apprezzare decisamente di pių.
C'č l'amore tra le tue righe, e sembra quasi che sia canon, che fosse un obbligo che fosse cosė.
Molto, molto brava!^^
Payton

06/12/10, ore 15:10

E' splendida!Davvero bellissima!Ho pianto come una scema alla morte di Sirius,e credo di non essere stata l'unica!
Davvero bella,brava!
Alla prossima,
Julie

P.S.Se ti va,dai un'occhiata alle mie ultime ff su Harry Potter e,sempre se ti va,dimmi che ne pensi!
Ancora grazie
Julie