~ Memories
di Human_

Caspita. La mia mente frulla… ho pensato dieci cose un istante dopo l’altro. Ora riesco a scrivere solo queste. È il suo ex. No, è lui. Oddio, lui è il suo ex. Si sono lasciati?? O forse semplicemente lei lo tiene segreto ai suo amici? Ma perché dovrebbe farlo?
Ok, sono sicura che ho pensato dieci boiate. Però mi divertiva avventurarmi nelle ipotesi! Non posso dilungarmi oltre, non voglio dilungarmi oltre. Devo scoprire il mistero. Devo andare al prossimo capitolo. Oh, ma…ma…è l’ultimo?! NoooOooOooOO!! :'( tristesse…
Grazie per le tue continue citazioni, mi fanno sempre sospirare. Ahh…
Kiki :)

Non va affatto bene! Ho iniziato oggi a leggere questa storia ed ero tutta esaltata perchè sono così felici ed innamorati e tu finisci così?! Nonono é_è
Aggiorna presto!

.... Mi tranquillizzo solo perché hai scritto di voler leggere le nostre conclusioni affrettate, e ciò che mi è venuto in mente è sicuramente la conclusione più affrettata di tutte...
Ma sappi che rischi il linciaggio, se fai finire tutto così e.e
... Comunque, mia bella donnina, non so come tu abbia fatto ma... questo capitolo rispecchia esattamene come mi sento oggi. Purtroppo. E... non lo so, rileggere i miei sentimenti tra le tue parole mi fa sentire... meno sola, non so. Più compresa, forse.
Di sicuro, mi fa sentire meglio.
Ma d'altronde è così con tutte le cose che scrivi. Se hai un talento innato e spaventosamente bello non è mica colpa mia! u___u

E... ho letto che non stai bene T__T Mi dispiace, tesoro! :( Se ti consola saperlo, siamo in due; io mi son beccata un raffreddore odioso e oramai sono sommersa dai fazzoletti sparsi per la camera!
Non mi resta che augurarti di guarire il prima possibile, allora :)
(E spero mi perdonerai per il ritardo nel recensire, ma spesso e volentieri non ho nemmeno un minuto libero per poter entrare qua su EFP... T__T)
Ora ti saluto e torno ad occuparmi di quel terremoto che è mia nipote, che al momento sta correndo per la mia stanza con il mio cellulare in mano D:
Un abbraccio megagalattico! <3

Miharu

ciau!Adoro il broccolo e la barbabietola, sono troppo dolci insieme!!!!!!!Scrivi davvero benissimo...1 bacione

Oddio, ora vivrò con la curiosità finchè non aggiornerai >.<
Sai, ho scoperto questa storia tramite un'amica pochi minuti fa (noto con piacere che anche lei ha recensito) e che posso dire? Me la sono divorata in un tempo record. Ammetto di amare molto le storie che non sono fatte di capitoli troppo lunghi quindi l'ho apprezzata ancora di più, ma anche il fatto che ogni frase mi trasmetta qualcosa lo trovo davvero magico.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti (:

Ti ho scoperta da... circa un'ora e mi sono mangiata la tua storia.
Allora tanto per cominciare è fantastica.
Questa cosa di non dare i nomi ai due protagonisti mi attira tantissimo.
Mi piaciono questi capitoli piccoli ma ricchi di emozioni.
Mi piacciono il loro dialoghi, sisi decisamente.
Mi danno l'impressione di due bambini che hanno voglia d'amore, ridere e giocare.
Il capito che mi ha fatto impazzire più di tutti è Wedding.
Ma ora? Ora cosa farai succedere?
Sono così in ansia!
Non vedo l'ora di vedere un'altro tuo capitolo pubblicato.
Un bacio.
Elli__

Vediamo, a parte l'incredulità e la bocca spalancata ("Ma sei matta?!"), niente male il capitolo. Una svolta, però sembra scritto a posta. Rientra nei canoni della storia, è ... Giusto. E l'IC è IC (ma si può parlare di IC in questo caso?).
E poi ... Sarò la solita drogata di film Disney e americanate, però non mi è sembrata una specie di ... Tragedia. Diciamo che le mie conclusioni affrettate sono: lei ha deciso di ritagliare una parte di vita senza di lui o, per essere melodrammatici, è successo qualcosa che li spinge ad allontanarsi (cancello la seconda perché, già detto, amo i lieto fine **). E vabbuò, tu aggiorna perché devi, adesso. Passerò le ore di matematica a rosicarmi il fegato per sapere ç-ç
Baci,
Missy
Ps: chiamami Missy =) Firmo apposta così perché ormai preferisco questo nome, meno macabro **

La tua cultura mi stordisce. Leggi veramente Murakami? Che shock! Pensavo di essere una dei pochi esseri viventi sotto i 35 anni a conoscerlo! Solo per questo fatto continuerò sempre, e sottolineo sempre, a leggere le tue creazioni! In ogni caso si, la tentazione di picchiarti è veramente forte, ma attenderò con impazienza l'uscita di un altro capitolo di questa bellissima storia! Mi raccomando, spremiti le tue povere meningi alla ricerca di un modo con cui far continuare questo racconto! Autostima al top!

Oggesù. NeoMoglie non puoi farmi questo.
No, non puoi. Anche se mi compri un bicchiere di Nutella tutti i giorni.. anzi, forse così ti potrei perdonare.
Cosa sta succedendooo?? T.T
Che traumissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *____*
Un bacione grande, grande!

Ps vedi di guarire in fretta :** e buono studio!

*__* Ma io voglio il seguitoooo D;
Che dire, come sempre scrivi in mondo invidiabile v.v e poiii per la prima volta una FF riesce a lasciarmi sulle spine, con la voglia di sapere come va avanti! Quindi COMPLIMENTI! * pat pat *
Sono contenta che ti piaccia il mio nick e a me piace davvero mooolto il tuo :D
Occheii, convenevoli apparte.. è il momento * ta ta ta tann * dell'ipotesi! xD
Secondo me, Barbabietola vuole tenere separate le relazioni d'amicizia da quella con il Broccolo :) Sono due mondi diversi, in cui lei è una persona diversa e preferisce non far sapere a nessuna delle due parti qualcosa dell'altra. Il fatto che il Broccolo sia presente può essere una coincidenza come anche un suo tentativo di pedinamento mal riuscito xD
Beh questa è la mia, stupidalosò, opinione :)
Aspetto il prossimo capitolo
Bacioni
_Heavenly_

Ma io sono l'unica che non è turbata?
Voglio dire, io sono così: *___*
Forse sono sadica, cattiva, insensibile e blabla, però boh, io adoro gli intoppi. Questa è una svolta! **
Uhm, io la prima impressione che ho avuto è che i due abbiano litigato. E se è così, beh, sono contenta, perchè i litigi rendono immensamente più forte un rapporto, eh sì, sono convinta che tra i due si sistemerà tutto. u.ù
Magari sto sbagliando clamorosamente e tu hai in serbo per noi chissà quale inaspettato colpo di scena, e allora sappi che io attendo il prossimo capitolo, lo attendo davvero, e spero che tu non mi faccia aspettare troppo Y.Y
[piccolaparentesichenonc'entranulla] L'altro giorno una mia compagna mi ha detto una frase del tipo "sono diventata una barbabietola" (non mi ricordo neanche perchè, eh sì, lo so, vista così sembra una frase demente) e io non ho potuto fare a meno di pensare subito alla tua storia, e istintivamente ho risposto "e io son diventata un broccolo" (lo so, la risposta è ancora più demente). Tutto questo per dirti che i tuoi Barbabietola&Broccolo mi sono entrati dentro e quando meno me lo aspetto sono in grado di venirmi in mente. u.ù Quindi brava, brava davvero. [/piccolaparentesichenonc'entranulla]

Ps: Ma certo che lo puoi chiedere! Io frequento il liceo linguistico. ^^ Tu?
(Recensione modificata il 06/12/2010 - 08:59 pm)

Maiolosperobenepertechetuabbiaintenzionedispiegarcituttonelprossimocapitolo.
E già qui io credo di aver infranto almeno uno dei punti del regolamento recensioni. Babbe', però, insomma, è colpa tua che fai scatenare l'ira funesta della sottoscritta XDD
Anyway, aspetto con ansiaH nuovi aggiornamenti.
Ci sentiamo presterrimo, pupattola v.v
Love ya,
D.

Sei terribilmente sadica, ecco.
Guarda, sto rischiando di dire cose cattive, quindi mi limito a bestemmiare come fece Enea nell'Eneide [cosa che c'ha detto la prof - che è idiota - ma l'ha detto lei.] Chi non accusai, dissennato, degli dei e degli uomini?
Ok, mi son sfogata.
Allora. Qui le supposizioni che son in grado di fare son due.
-Broccolo e Barbabietola hanno accidentalmente litigato e, boh, lei lo vuole allontanare. Oppure pensa che con lei si sprechi e blablabla l'ha allontanato.
-Tu hai spostato 'sta storia ad altri due ragazzi, creando non una coppia d'innamorati, ma due.
Ma l'ultima di 'ste due è proprio assurda. Quindi propendo per la prima v.v
Che dirti?
Sei così sadica che se non posti il nuovo capitolo velocemente potrei bestemmiare in style Enea di nuovo. E non sarà una bella cosa v.v
Quindi, non mi dilungo riguardo quanto mi piaccia come scrivi o quanto io voglia diventare brava come te. E scappo.
By, darling, but...posta in fretta.
<3 T'adoro comunque.

Questa è la tipica reazione: i tuoi amici non conoscono il tuo ragazzo, oppure tu ti vergogni troppo e temi quello che potrebbero pensare e.. tanà! Lo eviti bellamente e fai finta di niente. Sono queste le reazioni che rovinano tutto, quasi sempre. Comunque il capitolo stupendo, sono curiosa di leggere i chiarimenti! Alla prossima!