True Colors
di Fiery

30/01/11, ore 19:43

Complimenti, nè troppo dolce nè troppo acida :D
Mi è piaciuto molto come hai descritto la strana gentilezza di Quinn senza cadere in cose banali come l'amicizia eterna o roba del genere :3

20/01/11, ore 17:41

Bellissima.
Penso che tra tutte le fanfiction che ho letto oggi su Glee questa sia una delle migliori in assoluto.
Anche io ho sempre pensato che Rachel e Quinn sarebbero diventate amiche. Insomma, è chiaro dall'inizio della serie. Loro due sono destinate a diventare grandi amiche.
Mi piace molto questa storia.
Mi piace il modo in cui hai parlato di questa amicizia nascente e ho trovato molto buono il lessico che ha reso la storia decisamente scorrevole.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Complimenti!

06/12/10, ore 21:41

Ooooooooooooooook allora. Dovrei dirti che mi piace un sacco, che è bellissima, che è scritta benissimo come sempre. Che Quinn e Rachel, amiche nemiche, danno il meglio di loro in questa shot. Che adoro il personaggio di Quinn e l'hai reso benissimo, che adoro molto meno Rachel ma che a tratti (quando dice che Quinn ha trovato una sorella) me l'hai fatta stare quasi simpatica.
Dovrei dirti tutto questo, ma prima: dovevi proprio mettere quel maledetto pagliaccio inutile di Sam?????????????? ahahah no dai scherzo, sottoscrivo tutto quello che ho detto sopra!!! Complimenti sister sei sempre la migliore!!!
Ti adoro!!!!
Jane

06/12/10, ore 20:42

*-* Amore ma è dolcissima questa shot! Ok, quelle due si stanno sulle palle, ma secondo me sarebbero perfette come migliori amiche X°D che dire, scrivine altre così eh, perchè questa era DI-VI-NA!
Va bhe, che ti dico a fare che sei bravissima, lo sai u.u
Haha, bacionissimi Mary! Ti lovvooooo <3
Saluti!

Princess Judith

06/12/10, ore 18:37

*saltella, mette in pausa megavideo e si mette a recensire* *____*
Finalmente scrivi su qualcosa che conosco e posso recensire anche ioooo.<3 (approposito, postare qualcosa sui Jonas tu mai eh?*faccino che sbatte gli occhioni*)
Duuunque, da dove cominciare?
Da Rachel che è molto Rachel nel suo appartarsi a sfogare la frustrazione e il dolore nell'aula di musica. Anche se onestamente non ho idea del se sappia o meno suonare il pianoforte - propendo per il no xD - e quanto.xD Ma sono inutili dettagli. E' comunque puccia e una volta tanto, poco fastidiosa.^w^
Per quanto - come ti dicevo - non mi riesco a immaginare Quinn Fabray che fa una cosa del genere, anche Quinn è molto Quinn sia nella sua entrata in scena, che nel modo in cui indaga sui problemi di Rachel.xD Non credendola per altro capace di tradire quel tontacchione di Finn. Fa sfoggio di quel suo lato buono che è ben nascosto ma ogni tanto fa capolino anche nel telefilm.*w* (tipo con Mercedes <3)
Tenera la riflessione sul fatto che ormai - volenti o nolenti - sono tutti diventati una famiglia e quindi sono incoraggiati a prendersi cura l'uno dell'altro. Direi che questo è il vero spirito del Glee Club e di Glee in generale!*_____*
Sam, vabbè, pende dalle labbra di Quinn ovviamente e farebbe qualsiasi cosa lei gli chiedesse, compreso il sobbarcarsi in macchina Rachel.*lo patpatta* E quanto può essere tenero, nell'osservare come le due ragazze si siano inconsapevolmente avvicinate e unite?*w* Non lo facevo così acuto!xD Ma comunque aaaaaw!<3
Il finale poi è pucciosissimo, degno dei migliori momenti aw della serie.*__* Mi ha ricordato quando tutto il Glee Club ha dedicato "Keep Holding On" a Quinn e Finn, quando ancora si pensava che la figlia fosse loro.x3 Penso che l'espressione di Quinn e Rachel debba essere la stessa di allora.^O^
Insomma, aaaaaaaw!*____* Direi che questo sia il commento vero e proprio a questa flash nata così per caso.<3 Compresi il bannerino (beeello <3) e la scelta della canzone che è adorabile, specie nella versione di Glee, appunto.*w* Braaaava te.x3
A questo punto sarebbe bello che continuassi a scrivere di cosine belle come questa che posso commentare e godermi appieno.<3 *indica Jonas e Glee* *fa occhioni* *glompa e fugge*
Ta <3

06/12/10, ore 18:07

Dolcissima. Complimenti. Questa è la Quinn che immaginavo per la seconda stagione. Un Quinn schietta e dalla battuta pronta come un tempo, ma anche una Quinn che sa ascoltare e comprendere. Una Quinn cambiata dagli avvenimenti dell'anno precedente.Brava!