Light up the fireworks in me
di BeaterNightFury

30/05/11, ore 20:37

BEllissima <3 scrivi molto bene, complimenti! madonna che trauma Fred ç__ç

12/01/11, ore 18:15

Mi spiace non potevo non commentare questo spettacolo, anche se in ritardissimo xD
Mi sono commossa quasi quanto alla morte di Fred (in cui ho avuto un attacco isterico),questa one-shot è stata molto intensa, ben strutturata ed emozionante. E' vero, la banalizzazione della morte è diventata scontata, poi su quella di Fred ormai si fa la peggior retorica possibile...Perciò complimentissimi, sei riuscita ad esprimere tutto quello che George aveva detto (secondo te) in modo coerente e appassionante (bella l'idea dei fuochi d'artificio<33).
Btw sono felice che ci sia un happy ending anche per lui, se lo merita (;
Ancora complimenti!
Giulia
Ps: I Coldplay ci stavano tutti, azzeccatissimi!!

11/12/10, ore 00:23

Bella questa storia, mi è piaciuta. Ultimamente spuntano come funghi storie sulla morte di Fred vista da George, e dopo un po' sinceramente sono tutte simili, ma questa no. Mi è piaciuta l'idea di far vedere il dolore di George filtrato attravero i Natali che si susseguono, e anche come l'ultimo evochi tanto il primo dei ricordi. Brava^^

06/12/10, ore 18:20

Questa storia... è bellissima! Sei riuscita a commuovermi... in alcuni punti mi è anche scesa la lacrimuccia :') Scrivi molto bene, e lasci trasparire in un modo bellissimo le emozioni.
Ovviamente adoro sia i Weasley sia i Coldplay ;)
Complimenti! :)
Baci,
Chia

--------------

So che ho già recensito la tua storia, ma ci tenevo a dirti, anche a distanza di cinque anni, che è stato per merito tuo se Christmas Lights è diventata una delle mie canzoni preferite dei Coldplay (gruppo che già adoravo tantissimo), e che ogni anno quando si avvicina il Natale riascolto questa canzone e mi torna in mente la tua bellissima one shot e tutte le emozioni che mi aveva regalato quando l'avevo letta. L'ho appena riletta e posso confermarti che mi suscita ancora molte sensazioni. Non so nemmeno se sei ancora attiva su EFP, ma spero che ti faccia piacere sapere che la tua storia mi è rimasta nel cuore.
Buon Natale!
Chiara
(Recensione modificata il 04/12/2015 - 07:55 pm)

06/12/10, ore 18:15

Oddio è stupenda!!! Davvero molto commovente e bella!!!
Brava, continua così, se vuoi passa a lerre le mie!
Ciao ^.^