Cinque Giorni Che Ti Ho Persa
di elyl

14/02/11, ore 18:23

Sembra proprio il verso di una canzone...
Forse perché quella a cui ti sei ispirata è così famosa che tutti conosciamo il ritmo, ma ho canticchiato questa tua storia.
Veramente brava^^ è deliziosa, intima e molto molto dolce.

08/12/10, ore 16:53

T_T Sevy ç_ç povero adorato! Bene, per essere la tua prima drabble ti dico ch'è perfetta :D colpisce al cuore e fa capire la sofferenza di Piton (ti odio!) le parole sono ben scelte e accurate, davvero mi è piaciuta, brava! :)

07/12/10, ore 17:03

Tantissimi complimenti.. è veramente triste :(
Nonostante Severus non sia mai entrato nelle mie grazie.. il suo dolore è sempre stato reale e vivo, soprattutto negli ultimi due libri della Rowling, e non può lasciare indifferenti.

06/12/10, ore 22:00

Da amante delle drabble non posso non gioire nel leggere la prima delle tue! È commovente leggere di qualcuno che sposa il genere!
*sì, sto un po' parlando da sola*
Ely, benvenuta nel club! **
Bene, ora posso iniziare a commentare la drabble in sè!
Mi è piaciuta, è intensa ed esprime moltissimo il dolore di Severus (tra l'altro, la tua prima drabble non poteva che essere se di lui).
Forse c'è un cinque giorni di troppo, ma non toglie quello che una drabble deve, sata la sua brevità, e cioè la sopra citata intensità.
Ti applaudo, mi inchino e aspetto con ansia le altre!

06/12/10, ore 21:56

La tua prima drabble?
Oddio... non oso immaginare quelle che seguiranno allora.
E' intensa, il dolore di Severus è.. quasi morboso, è interamente focalizzato su Lily, su quello che ha fatto, e ha dovuto rendersi conto di quanto il suo gesto significhi aver perso anche se stesso (due frasi splendide, peraltro).
Insomma... assolutamente meravigliosa, c'è poco altro da dire.
E' uno splendido Severus Piton, complimenti <3

06/12/10, ore 21:45

uau.. in cinque giorni ha un sacco di pensieri il caro e vecchio Sevvi..tenero però.. alla fine è un tipo molto dolce che ha scelto la strada sbagliata per poi pentirsene.. è bellissimo questo capitolo.. però sarebbe bello anche sapere una risposta di Lily se scoprisse di questi cinque importantissimi giorni..
bacio
francesca

06/12/10, ore 21:45

cinque per due è il voto che darei a questa drabble. La tua prima drabble.
Il tuo Severus è perfetto. Ferito sì, ma non ancora colmo di quel dolore che lo caratterizza dopo la morte di Lily.  Brava sorella mia. Brava.
Hai del potenziale