Ti ricordi?
di Malandrina95

14/02/11, ore 12:58

E sto piangendo come una cretina, mi è venuto da piangere, sei bravissima.

12/02/11, ore 17:29

Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaraaaa sono Dany xD Bellissima questa storia :')

07/12/10, ore 11:50

T-T è bellissima!anche se davvero triste, adoro Sirius e il legame fortissimo che ha sempre avuuto con James, e voglio nemmeno immaginare cosa voglia significare perdere una persona cosi importante. Sei stata brava sei riuscita a rendere molto bene le emozioni *-*

07/12/10, ore 09:50

Oh mamma io non so come hai fatto... Bellissima. Il bello è che abbiamo avuto le stesse idee :)
La pioggia, le lacrime...
Anch'io l'ho sempre immaginata così e ci ho anche scritto su, un paio di settimane fa, quindi qui ho trovato una versione 'ampliata' di tutto quel dolore e mi sono proprio commossa.... Sniff sniff... :(
Bravissima!!!!!!

07/12/10, ore 02:11

oddio , meravigliosa ! sono commossa , davvero ! ho sempre provato a immaginare il dolore di sirius , che è uno dei miei preferiti in assoluto ! cos' leale , orgoglioso , come tutti i black , ma lui non nel modo negativo del termine . . . no lui secondo me aveva un cuore puro , non come il resto della famiglia . . . immagino che alla fine però sia meglio che lui sia morto , come anche remus, almeno i malandrini si sono riuniti per stare accanto ad harry nel momento cruciale del 7 ° libro ! bravissima !

06/12/10, ore 22:25

:'( tristissimaaaaaaaaaaa!!!! Povero Sirius.. >.<
Davvero bella, brava.. mi stai facendo piangere.. à_à
Non c'è altro da dire.. complimenti ancora ;)
Tvb
La tua Socia