Goodbye
di Reden_

20/03/13, ore 17:19

Credo che non riuscirei a trovare le parole giuste per descrivere quello che ho provato leggendo questa storia.
è davvero commovente, triste e allo stesso tempo bellissima!!!
Complimenti, sei riuscita a commuovermi e non sono una che si commuove facilmente!
Ti voglio bene anche se mi hai fatto (quasi) piangere;)
Un bacione♥

07/12/10, ore 12:17

Wow..Le tue parole mi hanno commosso, davvero.
L'argomento trattato è molto delicato.
E anche la morte.
Credo che tu abbia rappresentato al meglio il momento in cui una persona malata di Cancro sta per morire.
Beh detto questo complimenti.
Saluti!

06/12/10, ore 23:27

Interessante, questo è il primo aggettivo che mi salta in mente. Le emozioni non sono propriamente descritte bensì pronunciate, creando un dialogo, come si suol dire, cuore a cuore. Nonostante non fossi per così dire affezionata al personaggio morente, mi hai trasmesso comunque una punta di amarezza, di dispiacere. Condivido il tuo parere riguardo le sensazioni provate prima di un imminente morte, anche se avrei aggiunto un breve accenno riguardo il percorso della sua vita. Sai, credo fermamente che quando si hanno malattie del genere si ha molto tempo per riflettere. Per guardare quel foglio colorato, all'inizio intonso, che rappresenta la nostra vita più o meno deludente. Si spera, in seguito. Si spera che il foglio nasconda dell'acqua in cui ci si può tuffare per rivivere tutto. e poi, con un sorriso di rassegna o di soddisfazione, si salutano i cari prima della definitiva partenza senza ritorno.
Ma ripeto, mi è piaciuta molto. Hai colto lo stadio finale di quell'orrenda malattia. Mi ha dato uno spunto per riflettere e non è poco.
Complimenti (:

06/12/10, ore 23:19

ç.ç la seconda volta che la leggo e la seconda volta che ho gli occhi lucidi.
e davvero bella ma anche terribilmente triste però mi piace, molto.
ti voglio un mondo di bene <3