Moonlight
di EternallyMissed92_

22/10/11, ore 13:52

Arrivata a metà testo, mi sono detta: " ma io questa l'ho già letta!"
Infatti, l'avevo già letta, ma è stato un piacere rileggerla, anche perchè non me la ricordavo tutta! .-.
Tu mi fai commuovere. Ho gli occhi lucidi e non sto scherzando!
Che poi io ho iniziato una FF sempre con questa scena dell'altalena e Jared bimbo, ma giuro non avevo letto questa O.S. ç_____ç Ora ritorno a leggere!
Arrivata a "30 anni dopo" leggevo con la bocca spalancata [colpa anche del naso tappato] e completamente chinata sul tavolo, con la faccia spiaccicata allo schermo, dimmi te se sono normale! ò.ò
Aaaaaw che carino Jared!! *^* *voce roca, non è un bel effetto!*
...
“Alla fine, sei riuscito a portarmi sulla luna!” *morta* E' una cosa così dolce!!!! *_______* *sta urlando come una pazza*
Che cosa...aaaaaww mi ci vuole del miele, dannazione >.< Sia per la gola, sia per il momento! Se non fosse per il raffreddore, ora sarei qui con un barattolone di nutella. Insomma, sono teneri, capito, no? xD
Io ti adoro, come fai a descrivere due Shannon e Jared completamente diversi? Sei davvero brava! Riesci a scrivere storie di generi completamenti diversi!!!
Che cosa tenera!!! [e siamo a mille xD]
Ok, basta sclerare, brava brava brava brava!! *---*
Baci
Vi

06/09/11, ore 11:17

Oddio :') è..è...Complimenti, veramente! è..fantastica *---* me ne sono innamorata!Scrivi veramente bene e amo Jared così.Tenero e imbarazzato :') Seguo molto le tue storie e questa è sicuramente una delle mie preferite!Brava, brava, brava *--*

Un bacio Patty^^

13/03/11, ore 15:06

Ma è ... è ... "meravigliosa" è dire poco.
Come sono carini! *-*
Scrivi benissimo! Brava!!

17/01/11, ore 21:35

bellissima
scrivi davvero bene ^^

03/01/11, ore 15:17

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua fanfiction, mi piace nonostante non mi piacciano i personaggi u.u
Sei brava a scrivere (sicuramente più di me) continua così!

10/12/10, ore 11:44

Che carina! Complimenti! Una cosa davvero dolce! ^^
Certo sconsigliabile quando si è di cattivo umore! Ma oggi mi ha proprio stampato un sorriso in faccia! :)
Se le cose potessero davvero accadere in questo modo sarebbe splendido, peccato che la vita non è una favola e che ce lo ricorda ogni santo giorno con episodi disumani!
Ancora complimenti davvero, è stata una lettura più che piacevole! ^^
Una bacio.

10/12/10, ore 10:39

un pò troppo sdolcinata per i miei gusti (perdonami oggi sono un pò acida) però mi sono piaciuto molto due parti.
il Jared bambino che vuole andare sulla luna (come lo capisco) e il ritorno alla sua vecchia affermazione di andare in case altrui, (si capisce benissimo il perchè).
carina.

09/12/10, ore 17:21

Ohhh,mi sono commossa ;(
Complimenti,è veramente molto carina e originale come storia.

08/12/10, ore 23:00

Di nuovo io :D
Awww, ma che dolcezza! *-*
E' sempre bello leggere qualcosa che parli dell'infanzia dei ragazzi: devono esser cresciuti parecchio in fretta, ma di sicuro i loro sogni di allora si sono realizzati. Basti pensare a Shan e a tutto il trambusto che già faceva, con i cucchiai di legno sulle pentole della povera mamma Constance!
Complimenti per avermi riportato un po' indietro nel tempo e aver visto Jared e Shannon come due gnometti malefici, urlanti e dispettosi, ma pur sempre (!) adorabili. Teneri, loro *-* (povera Sheila, ha aspettato per 30 anni quel disgraziato... ahahahah! Pare ne sia valsa la pena, almeno XD)
Baci
Erika

07/12/10, ore 15:19

Ma che dolce questa ff.. davvero bella!
complimenti :)