Saint & Colori
di ribrib20

08/01/13, ore 17:44

S-T-U-P-E-N-D-A!
Non ho altro modo per descriverla!
Hai saputo commuovermi!Ho pianto davanti ad un'analisi così profonda e giusta di Kanon(uno dei miei Saint preferiti!)
Hai saputo cogliere la vera essenza di questo meraviglioso personaggio!
Complimenti davvero!
Esmy
p.s.: la storia va dritta dritta nei preferiti come tu sarai tra i miei autori preferiti!

13/05/11, ore 17:45

Ma è stupenda. Così profonda. Tanto per cominciare il blu è anche il mio colore preferito (e non centra niente xD) secondo Kanon e Saga sono i miei personaggi preferiti di Sain Seiya. Il loro rapporto è uno dei più intricanti. Perchè se anche hanno provato ad odiarsi c'era sempre quella parte di affetto l'uno per l'altro nel loro cuore che non poteva essere cancellata. E secondo me questo capitolo esprime molto bene questo loro rapporto. ^^

07/12/10, ore 15:46

bella, davvero molto bella. triste e nostalgica in un miscelarsi di passato e presente, di sensazioni contrapposte, una storia che racconta due vite parallele tra amore e odio dello stesso personaggio, di kanon, forse il più vero e umano fra tutti i personaggi del mondo di saint seiya, il mio più amato assieme a saga XD

non ho capito il finale però... l'immagine di due personaggi differenti, sembra quasi il futuro di assistere al futuro saint di gemini, il successore di sia di saga che di kanon, quasi una sorta di continuità dei saint.

complimenti

07/12/10, ore 14:21

Ciao =)
complimenti per l'idea, trovo sia davvero una cosa carina dedicare ad ogni saint un colore e il blu per Kanoin è azzeccatissimo.
é davvero dolce e triste il modo in cui hai collegato saga e il mare senza risultare scontata o melensa, spero pubblicherai presto altre drabble su altri saint perchè mi è veramente piaciuta tanto e scrivi bene =) ancora complimenti.
Lady Phoenix