A Red Christmas
di MadHatterInLove

07/12/10, ore 17:31

Charlotte sembra... Charlotte. Cioè... non so perché, ma è così che descriverei la figlia di Jane, piccola, dolce ed intelligente <3 Tutta il padre, insomma xD

Povero Jane però, che piccolo e dolce non trascorre più un Natale felice per colpa di quel simpaticone di John. Mi sono commossa perché sembra terribilmente vera. Ed è deprimente. Cavoli se è deprimente. Il Natale dovrebbe essere felice mentre lui è triste. Fortuna che Tessie lo tirerà su di morale (uhuh il prossimo POV è Tessie, ne sono certa u.u) perché gli vuole bene (seeee, solamente xD).

Ok, mi sono accorta che ho iniziato ad andare fuori tema nei miei deliri mentali, quindi credo che ti lascerò prima di iniziare a rendermi ridicola (già fatto) su efp. Aggiorna presto,

Giulia

07/12/10, ore 15:17

Ma che meraviglia di fic!!! *www*  Cioè Patrick che legge la lettera della figlia - oltretuttto dolcissima - mette molta tristezza, ma prendilo come un complimento xD sul serio, amo questa storia! E amo il modo in cui descrivi le emozioni del mio amato mentalista!

"Era la vigilia di Natale, quel giorno.
Ma non aveva ricevuto nessuna lettera, quel giorno.
Nessuna figlia felice di avere il suo “papà” a casa per le feste.
Nessuna moglie a cucinargli qualcosa di caldo da mangiare, o qualche dolce con cui deliziarlo.
Era solo.
E faceva freddo."