Menlove Avenue
di Ariadne_Bigsby

09/12/10, ore 17:19

Oddio....cavoli...ma ...è stupenda! Diamine, penso le stesse cose!
Cavoli, mi stavo per mettere a piangere!
Cavolo.
Non ho parole!
Hai saputo rendere l'idea di tutto!
John. Manca tanto anche a me. (ok, forse sto diventando pazza .-.) ma come ho scritto nella mia OneShort penso che vedendo tutto questo gli scapperebbe un sorriso :D
:) COPLIMENTI!
JULES

08/12/10, ore 17:36

Non so che dire. Davvero, mi hai tolto le parole. Mi hai tolto il respiro, mentre leggevo il tempo si è fermato, per un secondo, le tue parole mi hanno avvolta di una nebbia indistinta e tiepida.
Oggi, 8 dicembre 2010, ho letto questa storia così corta ma piena di significato ed ho pianto, pianto fortissimo, pianto fino a finire le lacrime. Non potevi fare di meglio, non avresti potuto dire di più, perché quello che bisognava dire... l'hai detto e basta.
Ora, come un sussurro, quel 'grazie' mi rimbomba in testa. Quel grazie che sembrerebbe banale, di primo acchito, ma in realtà contiene tutto quello che tutti noi possiamo dire. Già, non possiamo fare altro che gridare a squarciagola grazie John, grazie di tutto quello che hai fatto per noi, per la musica, per la pace, per l'amore. Grazie
Adesso, dobbiamo soltanto ricordare, ricordarlo per come era e non per come cercavano sempre di farlo passare. Ecco, ricordare.
E, soprattutto, impegnarci a costruire un mondo migliore senza mai stancarci di sognare
Rest in peace, John.
-Beth

08/12/10, ore 11:38

Cavolo. Non so cosa dire. Cioè...Hai detto TUTTO. Tutto quello che si può dire. Ci sei riuscita, e da ogni parola esce emozione e passione e....Esce l'amore per  John e la Musica.
Mi hai fatto piangere. Oggi.
M hai fatto pensare ancora una volta a quanto sia ingiusta la morte, che fa star male i vivi.
Mi hai permesso d ricordare John in modo più potente. Lui, che non era altro che un uomo. Un uomo che a trent'anni dalla sua scomparsa fa ancora parlare. Fa ancora emozionare, fa ancora piangere.
La parte del bambino è davvero molto bella. Dà un qualcosa di delicato e magico alla storia.
Manlove Ave, un giorno ci andrò. E anch'io mi sentirò una Fan Girl, pronta a strapparsi i capelli.
Comlimenti, davvero. Bravissima.
Un bacio :*

07/12/10, ore 19:40

Bià.... è stupenda.
dico sul serio, credo che questo sia il più bel tributo che io abbia mai letto. so cosa vuole dire scriverne uno, e penso che per te non sia stato facile, vero? troppe emozioni, che corrono più veloci delle tue dita sui tasti...
la voglia di sovrapporre il vecchio e il nuovo, il passato e il futuro, come un anello, come un piccolo John che, per un attimo, è tornato alla sua casa.
Come un fantasma, o se vuoi come frutto dell'immaginazione di una fan che, in fondo, lo vorrebbe ancora vivo.
Bacioni e ancora complimenti!
Buon Natale anche a te! (il tassista è un mito u.u)

Marty sinceramente commossa

07/12/10, ore 18:33

Bianchina... leggere questo tuo omaggio a John mi ha messo i brividi addosso!! Non sei da ricovero, la tua è una passione sincera e non c'è niente di meglio che amare un musicista così importante e pieno di talento e lasciarsi influenzare da una vita tanto spettacolare.
L'immagine che hai reso del bambino era davvero malinconica, però dolce al tempo stesso. Ho letto il tributo con il sorriso sulle labbra, pensando a quanto forte ed intenso è il sentimento che provi per il caro Lennon.
Ancora complimenti!!^^

Zazar Ramone