A Natural Disaster
di MusicAddicted

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/10/12, ore 16:35

Rieccomi a caccia di FF...
Comunque Lu, questa FF è stupenda! Sono letteralmente morta dalle risate!!! xD e poi Matt e Dom pucciosi mi piacciono da morire *-* per non parlare della versione "poco mascolina" di Chris tutto intento a sferruzzare... Per quanto riguarda lo stile già sai che mi piace molto come scrivi, sempre originale e mai ripetitiva; Dopo questa storia leggerò anche il resto della serie di "Welcome to the (crazy) World of Huey, Dewey and Goofy!" vediamo fino a dove si possono spingere i tuoi deliri, ed io dopo di te! xD

21/07/12, ore 23:58

Mi piace tantissimooo! Tre quarti del tempo in cui la leggevo pensavo: Ommioddio! Ma questi bambini rimarranno traumatizzati!, Chissà cosa faranno Matt e Dom! e Amo queste tre piccole pesti! e le urlavo rigorosamente con vocine spastiche come quelle con cui si parla agli animali.

Avrei davvero voluto esserci per vedere Dom che vestiva Frankie e AvaJoe che sbrilluccicava come la Glitterati! Per non parlare di loro che "comprano" un bambino e lo chiamano Jimmy Kaine o Hysteria! *ride come un'ossessa*
E poi mi hai dato l'iluminazione per come farò l'albero di natale quest'anno! u.u Magari senza la banana sbrilluccicosa ma ci metterò gli Zeta! ;D

Cheers!

PS: prima nel risponderti al messaggio ho confuso "How.." con questa! Mi perdonerai? *broncino alla Dom*

26/06/11, ore 12:37

Una bella miscela di romanticismo, comicità, quadretto familiare e perversione che decisamente sa fare il botto! Per non parlare dell'ambientazione natalizia e Natale è una grande fonte di ispirazione in tutti i sensi -neh, Jimmy Kane e Cydonia?.
I pargoli sono assolutamente adorabili. Ava è naturalmente una futura slasher e la sua fissazione per il glitter è qualcosa di oltremodo too cute; Frankie è tenerissimo, si vede che ha preso tutto da papà orso ed era un amore vestito leopardato, davvero un piccolo Dom in miniatura; Alfie è un grande, farà strada poco ma sicuro e la sua mini cotta per Johnny è terribilmente carina.
Chris sull'orlo di una crisi di nervi è troppo esilarante, perchè non sa più che pesci piliare con quei matti di amici che si ritrova, mentre Kelly è dicisamente una donna con gli attributi e anche una mamma fantastica.
Avrei pagato oro per vedere le loro facce quando sono tornati dal viaggetto romantico, ma soprattutto quando hanno beccato i loro pargoletti a guardare con totale non chalance il dvd dei momenti bollenti. Da squarto.
Cheers <3

PS: la foto di famiglia...glu glu glu (eeeh?).

25/04/11, ore 15:38

Beh, mi dispiace commentare solo l'ultimo capitolo e anche un bel po' in ritardo, ma ho trovato questa storia solo ieri e non potevo non leggere il continuo di 'How did to come to this' (la mia primisima long-belldom in assoluto che trovo terribilmente divertente, da allora chiamo il lago di Como Bellamy Lake e adoro le valigie fuxia!!! Pinkie 4ever*) e di 'Space Dementia'  (veramente un capolavoro, penso di non aver mai riso tanto in una volta sola....), direi decisamente che ho fatto bene!! E ti devo dire grazie, perchè mi hai distratta da un periodo orrendo di crisi post-notizia-indicibile...... oddio non ci posso pensare perchè mi viene un magone.... so che è una reazione infantile, ma veramente non ce la faccio, è irritante, insopportabile, spero colo che mi passi.... e grazie a questa cosa meravigliosamente divertente ora sono un pò più sù, basta non pensarci..... adoro quelle piccole pesti!!! Sono adorabili, e anche Dom in versione papà lo è!
Ciao
isa

17/04/11, ore 20:05

Premesso che ho tentato nei giorni precedenti di lasciarti una recensione, ma mi si è chiusa la scheda internet, rieccomi qui.
Innanzitutto chiedo scusa.
Scusa davvero, perchè questa storia meritava di essere seguita, ed ogni capitolo di essere recensito.
Ma per motivi vari e diversi, non l'ho fatto e me ne pento.
Nelle ultime settimane, comunque, ho recuperato tutti i capitoli non letti, e ne è valsa la pena.
I miei più sinceri complimenti per l'intera storia, buffa, tenera, dolce e impeccabilmente scritta dal punto di vista grammaticale; ho apprezzato molto certi colpi di scena, così come il tuo modo di gestire il mondo dei bimbi, che mi sono parsi totalmente IC (soprattutto dal lato linguistico...non è semplicissimo scendere al livello infantile così bene come tu hai saputo fare e come io non saprò fare mai).
Poi c'è da dire che i personaggi restanti, per quanto possano essere IC o OOC, cosa che non si può dire con assoluta certezza, risultano sempre simpatici e vivaci, ed è una cosa che apprezzo molto, portano colore e allegria.
Infine devo ammettere, e non posso trattenermi, che amo M&D anche in versione genitori (non tutti sanno che... io sono quasi ossessionata da questa prospettiva...tant'è vero che tengo ancora le dita incrociate nella speranza che kate sia niente più che una madre surrogato, e che Dom adotterà il figlio/a di Matt), e dunque, avendo tu descritto questo genere di situazione (rendendo adorabili tanto i pargoli Wolstenholme quanto i loro pseudo-parents) potrei cominciare ad idolatrarti.
Sperando che ti possa aver fatto piacere ricevere questa recensione, seppur a storia conclusa (e me ne dolgo, credimi), mi auguro di poterne scrivere presto un'altra (ed ho già notato che effettivamente qualcosa di tuo in attesa di pareri c'è).
Alla prossima, cara.<3

16/04/11, ore 15:13

*back from the Death Kingdom*
Buooooonsalve!
Eh già, sono tornata! Lo so, lo so, ormai mi davi per morta..
Effettivamente sono sempre soffocata dai soliti mille impegni, questo mese è stato un vero inferno :\
Mi scuso per le 5 settimane (cavolo, CINQUE?! Appena finisco qui corro a risponderti alla mail...di secoli addietro, ma va bè ^^) di silenzio e soprattutto per la mancata recensione del penultimo capitolo!
L'ho letto, e come sempre era bellissimo, ma davvero non ho trovato il tempo per scriverti e sinceramente non mi andava di buttar giù solo un paio di righe di fretta.. Mi son detta "compenserò col prossimo!" E infatti eccomi qui, prontissima per una recensione da Rotoloni Regina! :D
No, in verità ho una pila di libri che mi aspettano sulla scrivania e parecchie ore di sonno da recuperare, quindi cercherò di dirti un miliardo di cose in dieci minuti... finendo come sempre per fare un gran casino! xD Ma sono sicura che capirai tutto, o per lo meno quasi!
Questo capitolo, devo dire, è stato un degnissimo finale per questa divertentissima storia, e nonostante mi dispiaccia che sia già finita non mi ha lasciato l'amaro in bocca! E poi so che ci sono altre tue creazioni in laboratorio al momento (aspetta aspetta, ma ho davvero visto anche l'inizio di un'altra nuova fic?!)
Dunque, veniamo al punto... davvero TANTISSIMI ENORMI COMPLIMENTI!
Hai creato una serie bellissima, e nonostante sia lunga non ti sei mai ripetuta e i personaggi non hanno mai annoiato!
Quei tre monelli, oddio quanto sono adorabili! *-* E te lo dice una che i bambini non li adora particolarmente (fratelli più piccoli, sarebbero da abolire -.-“)
Se potessi, farei una foto a loro, Matt, Dom e ovviamente l’inimitabile Pinkie e me la terrei sempre sul comodino… stile allegra famigliola felice! :D
Ahah davvero, quei due sono impossibili xD Povero Chris, certo che però dopo tutti questi anni se lo sarebbe dovuto immaginare che i suoi pargoletti sarebbero stati un po’ traviati!
E Kelly, ma quant’è dolce? *w* Così come la spiegazione di Matt… Che poi non me l’aspettavo proprio la rivelazione di Ava e Alfie, o almeno non così all’improvviso.. Sono rimasta di sasso e ho temuto il peggio per Matt e Dom, ad un certo punto.. A Chris è sicuramente venuto un mezzo infarto ahah
E poi anche Kelly se la prende con lui, poverello xD
Avrei voluto citarti le scene più esilaranti, ma ora che ci penso dovrei praticamente fare copia e incolla dell’intero capitolo… Non ho davvero smesso di ridere due secondi, you’ve made my day :)
Ma questo non posso tralasciarlo, che mi dici di quell’ultimo “colpo di scena” finale?!
Ahah già me li immagino Matt e Dom disperati che si strappano i capelli e cercano un modo per risolvere la situazione senza far la figura davanti a Chris e Kelly, dovessero pure imbarcarsi clandestinamente coi bagagli dell’aereo e sbucar fuori inosservati appena in tempo per riprendersi il “Bollente” DVD xD
Insomma, in qualche modo ho cercato di fare una recensione almeno minimamente decente per farmi un po’ perdonare…
Ora corro a risponderti alla mail!
Ancora fantastiliardi di complimenti, keep on writing! (già, come avrai intuito il primo libro della pila è quello d’inglese)
Tantissimi bacioni! :D

14/04/11, ore 22:03

*si aspetta una super-mega-iper sgridata*
Sono immensamente dispiaciuta per non aver più recensito i capitoli, cara! Ma tra la scuola e impegni vari, purtroppo non ho più tempo. Ma, d'altronde, sai già cosa penso di questa meravigliosa ff, vero? Anche l'ultimo capitolo (e gli altri prima, non pensare che non li abbia letti e riletti :D) è stato meraviglioso e, soprattutto, mi piace molto anche il finale. Non l'hai fatta finire con un "e vissero tutti felici e contenti", ma hai lasciato intuire che la loro vita continuerà e la relazione di Maffo e Dommeh continuerà! :D O almeno, questo è quello che ho pensato io, ognuno la interpreta come vuole, v_v
Coooomunque, tralasciando il fatto che come al solito mi hai fatta sorridere e anche ridere, diciamo che... you made my day! ;)
E poi scrivi bene, fluido, hai una fantasia stupenda... bah, potrei dire che le tue storie sono tra le mie preferite, ma... please, don't tell anyone! *Ssssh!*
Allora, con questa misera e, ahimé, corta recensione ti lascio e ti ririririripeto che mi è piaciuta davvero tanto.
Ci sentiamo presto, cara! :3
Buona notte (io vado a dormire alle 22.03, sì).
Martina.

13/04/11, ore 21:14

Oh my Bellamy! Ma quanto è carinissima la tua storia?! :D ** E' il mix giusto di dolcezza e risate! :D L'ho adorata, l'ho letta tutta d'un fiato, complimenti! Poi i bambini li hai descritti benissimo, AvaJoe è la mia nuova idola (mi ricorda me da piccola con la sua sfrenata passione per i glitter xD) è una futura BellDommer! Brava bimba! Poi, parliamoci chiaro, il solo pensiero di Matt e Dom versione orsetti del cuore durante i concerti... Bhè, mi ha cambiato la giornata in meglio! xD A parte gli scherzi, veramente brava, tanta fantasia, scritta bene e coinvolgente! Che Bellamy ti benedica! :)

Silvia.

08/04/11, ore 21:38

Carissima! *-*
Ma sei una scheggia xD Io me la stavo prendendo comoda a scuola, a dire "adesso recensisco" e mi stovo l'aggiornamento u.u Non si fa dannazione [cit. xD]
Poco male.. metterò tutto in una sola recensione ultra chilometrica come solo io so fare, mi sento anche ispirata. Sai, devo dirtelo.. sono io che ringrazio te! Mi è tornata la voglia di recensire, perder tempo a pensare a cosa scrivere, a sparare le mie solite cavolate xD eh si, grazie mille tesoro! Effettivamente avrei potuto dirtelo per messaggio ma avevo adesso l'ispirazione u.u
Parliamo ora della storia xD :fuckin yeah:
Prima cosa ho fatto, ovviamente dopo aver letto il capitolo, è stato quello di metterla nelle preferite *-* Credo che ormai ho tutta la serie xD Sono troppo mondiali e tu sei bravissima a scriverle, specie alcune battute che davvero dovrai spigarmi da dove saltano fuori perchè davvero.. sono da morire dalla risate xD Facciamo l'esempio di questo capitolo u.u Cos'è stato la cosa più divertente di questo capitolo? Che domande... ma ovviamente Chris! XD Che non è una cosa ma un orsacchiotto teneroso *w*
Lui mi ha fatto sbellicare in ogni minimo gesto o parola.. santo Jimmy!  Esempio:
“Tu dici? In totale ora mi ritrovo con una figlia che ama luccicare e ormai crede fortemente che le valigie parlino; un dandy rivoluzionario che ha idee alquanto strampalate sul governo e… un figlio con una grave confusione geografica, ma soprattutto sessuale!” riassume Chris, parecchio impensierito.
Questo è un fottuto colpo di puro genio e un tocco di gran classe per riassumere che nel bene o nel male Chris.. è tenero! è zuccero! è.. la persona che, qualsiasi cosa Matt e Dom faranno, lui sarà sempre lì con loro *w* Questo pensiero è un punto fermo per ogni Belldommer che si rispetti! We believe in our sweety Teddy Bear <3
E se dobbiamo amare Teddy Bear, io dico che bisogna amare anche Mrs Teddy Bear! Kelly è adorabile *-* La mamma che tutti vorremmo e donna che io adoro con tutto il cuore! <3 Come amo quelle pesti dei figli, che ne avranno combinate un sacco e una sporta, ma senza di loro non ci sarebbe stato tutto il divertimento (forse Matt che parlava con Pinkie.. quel trolley mi spaventa o.o).
E parlando del sorcetto, passiamo ai due dolci innamorati! *-* E che dire? Lo dico sempre a ogni recensione, di una qualsiasi storia, ma loro sono amore e io li amo tantissimo assieme *w* Come papà ce li vedo tantissimo, con due piccoli marmocchi in giro per casa che magari assomigliano a loro.. *W* ciucio! Sono due coglioni, devo dirlo.. ma noi li amiamo xD We love Matt and Dom together <3
Devo per forza citare un altro riferimento al capitolo che mi ha ammazzato di risate. E' questo:
“Perché mio figlio a soli quattro anni sa già cos’è un governo… e un boicottaggio?” domanda Chris, fissando basito gli altri due.
10 punti bonus perchè l'ha detta Chris e mi sono ammazzata dal ridere mentre pensavo alla sua faccia xD ma poi anche perchè inconsciamente ho pensato alla risposta e l'ho detta ad alta voce: "perchè questo è quello che succede a passare dei giorni in compagnia di zio Matt e zio Dom. Non sarai più te stesso! XD Però deve essere divertente, bisogna assolutamente provare!"  Risposta idiota, convinta anche che il mio coniglietto mi avrebbe risposto xD Però mi sono ammazzata dal ridere!
E anche questa è finita.. ok! Sotto alla prossima, che ho letto il primo capitolo, ma non ricordo se l'ho recensita o.o Massimo lo faccio adesso u.u
Credo di aver detto tutto, ma non ci giurerei O.O
Massimo se scopro che manca qualcosa mi facico sentire u.u
A presto carissima con la prossima bellissima e divertentissima storia *w*
Bacione grosso <3

Lilla xD

08/04/11, ore 15:36

Dovrei fare copia e incolla della mia precendente recensione, perché, te l'ho già detto, SEI UN MITO.
Come al solito mi hai fatto morire dalle risate.
Quindi adesso partirei con la mia solita recensione-pasticcio.
Ma Alfie? No, dico, ma Alfie???! Patato. Lui che vuole provare a dare un bacetto al suo migliore amico Johnny. E' amore.
Chris in 'sto capitolo è stato uno spettacolo, e Kelly, come sempre, dolcissima.
Tu sai che non avresti potuto farmi più felice inserendo Pinkie (l'amore mio). Io lo adoro quel trolley, non puoi capire quanto.
Matt e Dom alla fine sono stati troppo, e dico troppo, teneri. "Hey, ciao. Mi sei mancato." - Qui mi sono sciolta. <3
Ma il finale è stato a dir poco esilarante! Geniale, direi. 'I momenti bollenti di Matt e Dom.' AHAHAH! Spettacolo. **
Ovviamente, come ti ho già detto, mi mancheranno questi personaggi fantastici, ma so che non mi deluderai nemmeno con 'A day like any other"!
Sei bravissima, tesowa.
Continua così, che qui abbiamo bisogno di te.
Un bacione.

07/04/11, ore 13:58

Ma è un finale stupendo questo! Non ho riso così tanto leggendo una storia! Hahaha
Hai reso i bimbi di Chris stupendi..mi fanno morire!
Quando dicono ai genitori "Zio Matt e zio Dom si danno i bacini!" Hahahah..non ho retto..sono morta dal ridere!
Ma soprattutto.."Questi non sono i figli di Sherlock Holmes, ma di 007!" EPIC WIN!!!!
Veramente bellissimo!!
Spero ci delizierai con altre storielle mia cara!
Per ora ti mando un grosso bacione e un abbraccio forte forte!
Alla  prossima!

ps. chiamami pure Mary! ;)

07/04/11, ore 13:39

Ma è delizioso, questo finale, dolcissimoooo!!
Ho adorato Kelly questa volta!! Io sono come lei di vedute mooooltooo aperte!! Mi conosci cara!!
Uff Chrs adorabile brontolone!! E la coppia del secolo qui è pucciosa in modo assurdo!!
Frankie nascosto dentro Pinky e Matt che sgrida il trolley!! E si commuove per le idee degne di Uprisig di Alfie!!! Fantastico!! Ecco che qui tutti ci interroghiamo su che padre sarà il Bellamy!
Tesowaa tu hai una dote fantastica, quella di farci sempre sorridere!! (abbraccia forte)
Speriamo bene per domenica!!!

Un bacio gigante!!

06/04/11, ore 23:18

No, dai, è fantastica!!!!!!

"Tu dici? In totale ora mi ritrovo con una figlia che ama luccicare e ormai crede fortemente che le valigie parlino; un dandy rivoluzionario che ha idee alquanto strampalate sul governo e… un figlio con una grave confusione geografica, ma soprattutto sessuale!”
Rotolo via, ma l'apice credo sia stato raggiunto con “Ah, ma allora sono loro che fanno cose tipo mettersi maglioni pesanti, bere una cioccolata o un tè caldo, stare vicino a una stufa… “ EPICI!!!!! I bambini sono stati epici e li ho adorati dalla prima all'ultima riga!!
Oramai sai qual è il mio pensiero sulla tua storia, per concludere ti dirò che mi mancherà e che è stata una di quelle che ho letto più volentieri, senza annoiarmi e senza dilungarsi troppo!
Un bacio cara, a presto sulle altre tue creazioni! :-)

06/04/11, ore 21:48

Oh mio Dio, ma avevi ragione! Era davvero la meno preoccupante D:
Ti assicuro che con questo capitolo (ma anche a tutti gli altri, è vero) ho rischiato seriamente di rimanerci secca. Ho riso tutto il tempo, fregandomene delle occhiatacce ricevute dai presenti :D
Direi, quindi, di non preoccuparti affatto per il fattore “noia” ;)
Esilarante, pazzo, comico ma anche tenero e di una dolcezza pazzesca!
Quando Ava informa i genitori che gli zii si sono baciati, potevo udire la melodia dei quei film di quando si sta avvicinando lo squalo e tu nemmeno te lo aspetti.  Poi panico generale.
Meno male che c’è Kelly che prende in mano la situazione! E che spiegazione, complimenti!
Non riuscirò mai a esprimere quanto adori questi piccoli Wolstenholme, davvero **
E che tendresse Matt e Dom *occhi a forma di cuore*
Anche il finale mi piace.
Sinceramente, mi mancherà un po’ tutto ciò. *ringrazia che ci sia anche ‘A day like any other’*
E sì, i soliti complimenti. Centodiecimila e novecentonovantanove volte brava! Descrizioni accurate, scene rese davvero bene, trama originale, personaggi fantastici. E andrei avanti ancora, credimi.
Ma, anche se non sembra, le mie intenzioni erano di essere breve e concisa. Pima o poi ce la farò *annuisce speranzosa*
Quindi la pianto qua. Bravissima ;)
Marti

31/03/11, ore 21:57

Sempre in ritardo io, eh.
La suspense finale è… è.. D:  E questa è la parte meno preoccupante? Ma bene :D
Kelly e Chris sono esilaranti, davvero.
La storia del ‘papà nato’ ma aww!
Questo profanare i grandi classici uno dopo l’altro, ti dirò, è fantastico. E ti riesce particolarmente bene devo dire. *applaude*
Ava ricoperta di glitter, ma che pucciosità assurda!
E insomma, complimenti anche per questa parte dell’ultimo capitolo.
Sempre tanto curiosa, a presto :)
Marti

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]