Cambiamenti
di Meg_ara

24/02/11, ore 16:25

mmm...si fa interessante!!
Corro subito al prossimo capitolo!

24/02/11, ore 16:19

Ma povero Sirius!!!!
Tutte?? Nel senso..TUTTE???
Io consiglierei al ragazzo una latitanza in Australia...

24/02/11, ore 15:28

Beh, Sirius doveva per forza ridargli il favore no??
Comunque è incredibilmente melodrammatico il nostro Black, un'esagerazione vivente!!!!
Vado subito al prossimo capitolo!

24/02/11, ore 15:26

Oddio Ahahaha Non russa!!!!
E se non russa è morto! Grande Sirius e la sua logica, quanto è intelligente quel benedetto ragazzo!
Brava, mi piace sempre di più

24/02/11, ore 15:23

Aahahahah Per Merlino e i suoi Merliniani!!!!
Bella comunque, mi piace l'inizio...anche se dovresti ricontrollare il verbi verbali, sei passata dal presente al passato remoto senza quasi che me ne rendessi conto! ;) spero che accetterai questa piccola critica, io penso che la tua storia sia molto carina!

23/02/11, ore 19:20

Perdonami, Meg!
Non ho recensito, ma....
ora sono tornata.
Purtroppo sono costretta ad essere breve - motivi di scuola e di distrazione, più che altro, e anche un terribile mal di testa.
Ti assicuro che ho letto tutti i capitoli e che... be', lo sviluppo del rapporto tra James e Lily è semplicemente **oso.
Molto **oso.

E poi Sirius....
Be', se proprio Lily non lo vuole, posso averlo io?
Tipregotipregotiprego u.u
Mi dispiace tanto di non essermi fatta sentire!!!!
Alla prossima di sicuro,

Chiara

18/02/11, ore 22:10

Ahah ed eccomi di nuovo qua dopo essere uscita dal mio stato vegetativo su EFP, dato che non mi sono fatta sentire per quasi venti giorni (O__O) e quindi non ho recensito lo scorso capitolo quindi chiedo perdono xD
Hihi in tutto questo discorso ho seguito l'esempio di Sirius e ho lasciato la grammatica ad Honolulu xD Ahah stupenda quella parte!
L'idea del catino per la bava è eccellente, io lo dico che quella ragazza è un genio! xD
Ma come, come osa Lily dire che è scema? La mia Alice non si tocca, chiaro Lis? Ora ti perdono, ma solo perchè sei tu! xD
Comunque, gran bel capitolo, complimenti :D
Ciauu!! xD

09/02/11, ore 22:06

Sei BRAVISSIMA! Cos'altro potrei dirti mi piace il tuo modo di scrivere non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo.

07/02/11, ore 19:58

SECONDO ME NON è AFFATTO DI PASSAGGIO DIMOSTRA QUANTO LILY STIA INIZIANDO A TENERE A JAMES *_*
aNNY

07/02/11, ore 19:58

aNNY

05/02/11, ore 17:18

Nooo, ma poveri! Meno male che poi tutto si è risolto!
Bonsoir! Eccomi di nuovo qui a recensire! Complimenti, questo capitolo - come tutti gli altri del resto - è davvero bello! Mi è piaciuto molto :D
Ora vado!
Ciauu!! xD

05/02/11, ore 13:07

Nuova lettrice.... molto contenta! Bellissima! Spero che posterai presto!

03/02/11, ore 17:14

*ww*
jaamess *_*
Grande, Complimenti!
Anny

03/02/11, ore 16:16

devo dire ke mi sono spaventata quando hai scritto ke una maledizione aveva colpito james.... avevo temuto x un crucio o sectumsempra o altro di pericoloso...... comunque anke se un po in ritardo qst capitolo mi piace ;D
a presto ;)

22/01/11, ore 18:57

Ciauu!!
Eccomi di nuovo qui! xD
Molto bello questo capitolo, come sempre ;)
"JAMES POTTER ERA UN EMERITO IDIOTA xD" ahah mi è piaciuto troppo questo punto! Ecco James, questa è la verità! Sei un idiota accettalo! *Ma io ...* TACI, Potter! *Ma ....* TACI. xD
Adesso vado!
Complimenti per questo capitolo!
Ciauu!! xD xD