Storia di una Bambola
di LightStorm96

08/12/10, ore 12:18

Oh. Hai centrato una delle mie passioni preferite, le bambole ♥
La storia è proprio carina, è praticamente una storia originale in cui hai inserito due personaggi di Hetalia: strano abbinamento, ma mi piace ^^
La bambola, o meglio, Molly, è tenerissima, la sua vicenda con il padre, la nave e tutto il resto mi sono piaciute! :D Il fatto che tu abbia chiamato Inghilterra con l'appellativo "Il sopracciglione" mi ha fatto ridere, la descrizione di Arthur si può benissimo ridurre a questo "piccolo" particolare XD
Alfred che si ostina a fare l'eroe è la costante di quasi tutte le fanfic che leggo, ma è sempre divertente vederlo impazzire mentre si immagina con un costume da supereroe, anche quando aggiusta una bambola! XD
Mi fa piacere il fatto di non essere l'unica ad aver notato che gli occhi di America sono azzurri in una maniera impressionante, poi li tiene sempre spalancati. Mi fa un certo effetto... ò_ò
Comunque, brava! Ho notato qualche errore di battitura sparso qua e là, ma sono errori che possono capitare (anch'io sono affetta di dislessia da tastiera).
Bacioni
                 smary