Poison
di egovincitomnia

16/10/16, ore 12:34

Allora, io shippo come non mai la Sebagrell, e ho persino letto questa storia con la voce di Grell. Rido.

La cosa sorprendente è che sono le stesse cose che direbbe il nostro caro e folle shinigami scarlatto. Mi piace tanto!

Recensione "gentilmente" offerta da: Angel BlackShadow Montoya de la Rosa Ramirez, Castigatrice degli Impuri e degli Indesiderati, Scrittrice amatoriale che scrive cose improponibili, Fangirl estrema di livello mille, Mangiatrice esperta di Nutella E-altre-cose-dolci-e-salate, Pigrona di professione e Recensitrice di Strane Storie Che A Lei Però Piacciono.

04/06/12, ore 18:31

Questa canzone di Alice Cooper è sempre stata una delle mie preferite.:)
Però riadattata versione Grell mi piace ancora di più! XD
Brava, comunque, perchè sei riuscita a scrivere i pensieri di Grell sottoforma di poesia e mi hai suscitato tante emozioni. :)
Ancora complimenti
Baci
$candalous

17/05/12, ore 22:38

Che dire, forse sono arrivata un pò tardi xD
Comunque sia, è veramente bella! All'inizio ti sorprendono le frasi, il fatto che pur essendo brevi periodi siano legate da un filo logico.
E poi che dire, la fine. Anzi, Fine. Trovata geniale quella di Sebastian che "Grell, slegami" xD
Trovata geniale, tutto molto Grell :)

23/11/11, ore 18:31

Ooh, io ADORO questa canzone, specie la rivistazione che ne ha fatto Tarja Turunen (de gustibus, non linciatemi!!) ed e' assolutamente perfetta in bocca a Grell... e quell' [unica] e' spettacolare XD
Grellosissima tutta la caratterizzazione di sentirsi provocato e poi abbandonato intenzionalmente dal demone, e proprio per questo portato a desiderarlo ancora di piu'...e il soriso che spunta nel leggere la ficcy si trasforma in un ghigno soddisfatto nello scoprire il Sebo legato e sottomesso alle voglie di Grell ^^
Una bellissima intersezione tra testo, melodia e sensazioni!
Bea

09/12/10, ore 22:06

Ommaigod.
L'ho amata, guarda, è stata bellissimo leggerla! XDD
Di solito io non sopporto di buon grado Grell, è sempre stato un motivo per cui ridere per il suo fangirling per Sebastian, ma non sono mai andata oltre. °A° Male.
E, davvero, mi ha strappato un sorriso. Braverrima. ;_;
Saluti,
Wolf.

08/12/10, ore 07:55

Questa storia è breve, ma a mio parere merita di essere inserita nelle Scelte della sezione, perché in poche frasi d'effetto l'autore ha saputo cogliere l'essenza del personaggio di Grell Sutcliffe.
Egli è uno squilibrato, un dio della morte transessuale che vive per il rosso, per la lussuria, per il sangue, per fare del male agli altri e trarne piacere, e si innamora perdutamente del demone Sebastian, suo nemico naturale, desiderando il suo corpo ed il suo sangue.
Lo stile è perfetto per una narrazione alla prima persona singolare, non troppo arzigogolato ma nient'affatto banale, e si addice alle atmosfere gotiche di Kuroshitsuji.
La caratterizzazione dei personaggi è assolutamente perfetta: questa fanfiction rende Grell Sutcliffe un personaggio vivido, vero, quasi palpabile, perché se tendessimo la mano potremmo quasi toccarlo e vederlo, chiuso in quella stanza insieme al suo "Sebas-chan" - con poche e mirate battute finali, l'autore ha dato prova di una buona capacità evocativa e anche d'intrattenimento, in quanto è stato un colpo di scena inaspettato.
"Le tue labbra sono come veleno,
scorrono nelle mie vene."
Cito questa frase perché è in assoluto la più bella: affascinante, seducente, porta ad un mondo un po' più "adulto" del Kuroshitsuji mostratoci da Yana Toboso, il cui protagonista è un tredicenne; insieme ad altri commenti del dio della morte protagonista della storia, questa frase conduce all'universo dei "grandi", dell'amore, del sesso, dell'omicidio, del sangue, dove le relazioni tra demoni e dei della morte sono considerate blasfeme - e Grell Sutcliffe agogna alla blasfemia, E' blasfemia, e questa storia gronda dei sentimenti che lui prova in maniera eccezionale.
Io la considero una storia ben riuscita, interessante e seducente.