Non sono un eroe.
di _araia

09/05/11, ore 13:17

Strana, sì. In senso positivo.
Scritta bene, riesci a comunicare al lettore con facilità, senza eccedere nelle parole, semplicemente con il minimo.
E mi è piaciuto in modo particolare Non sono un eroe. / Lo sai vero? , il punto è che non so nemmeno io il motivo per cui mi ha colpito tanto, ma è così.
Ancora complimenti.
Alla prossima.

30/01/11, ore 22:01

E'...
Strana.
Seria.
Supplichevole.
Non saprei.
Sono qui che guardo lo schermo, ancora allibita, e tento di scrivere una recensione.
E' MAGNIFICA.
L'avevo già letta, una volta, e l'avevo apprezzata, tanto da buttarla nelle preferite. Ora l'ho riguardata, così, ed è un prodigio. Davvero.
Dalla prima domanda:
Non sono un eroe.
Lo sai vero?

a quello:
Sposami.
che conclude tutto è pura emozione, tra le righe puoi intravedere la magia che forse nemmeno una lettera chilometrica potrebbe compiere. Dovrebbero inventare una categoria che sia ancora più alta delle preferite, perchè davvero per questa non mi basta. E io non faccio lusinghe false, o inutili, credimi. O questa poesia è una formula per lanciare un Petrificus Totalus al lettore, o davvero... Non lo so. Mi hai scaldato il cuore, e ora mi fiondo immediatamente a leggere tutte le altre, sperando che abbiano lo stesso effetto.

05/01/11, ore 11:51

Chissà perchè, ma la coppia Blaise-Ginny mi piace sempre di più, bo, ce li vedo insieme.
Carina questa ff, un bell'elenco di ciò che è Blaise e la supplica finale: sposami, nonostante tutto. Brava.

07/12/10, ore 22:00

E' bellissima. Dico davvero.
Dopo aver letto una fanfiction dove Blaise (che è uno dei miei personaggi preferit) è orribile, capito su questa, divina. Mi hai salvato dall'odiare Blaise, ti ringrazio.
Beh, la storia è davvero ben scritta, hai comunicato emozioni forti, ma senza dilungarti per chilometri.
Davvero complimenti.
Un bacio,
Lauren :)

07/12/10, ore 19:55

Molto bella questa storia, è raro che leggo fic in cui il personaggio principale è Zabini molto originale e ance molto poetica complimenti baci Mery:)