Murder?
di The DogAndWolf

24/07/11, ore 00:20

è bellissima la storia che hai scritto,e credo sia la cosa più plausibile,cioè che Bette abbia ucciso Jenny,anche io adoro il personaggio di Bette e sinceramente non la condannerei se avesse fatto davvero fuori il personaggio di Jenny,il racconto che hai presentato è davvero coinvolgente e ricco di dettagli e stati d'animo,mi piace moltissimo,sarei felice di leggere altre tue storie,davvero ancora complimenti...:)

12/07/11, ore 16:30

EEEh si io sono sempre la solita ritardataria xD misono accorta solo due settimane fa quanto fosse stupenda la serie The L word, infatti in una settimana ho fatto fuori tutte le sei stagioni e devo dire che amo Bette (ok ho un debole per la Beals, pure per Laurel, lo ammetto)

come hai descritto ogni scena è stato fantastico anche secondo me hai caratterizzato benissimo la figura di Bette... Anche io pensavo che la morte di jenny fosse accaduta dopo la discussione con Bette però chissà come avete gia detto non lo sapremo mai :D complimenti mi è piaciuta tantissimo veramente bella ♥

(Sono Tibette dalla testa ai piedi *__*)

Ancora complimenti :D

Bibi.

01/06/11, ore 21:15

Non so perché nessuno ti abbia recensito, ma io trovo questa Fanfiction davvevo ma davvero intensa.

Sai ho sempre avuto anch'io nella mia mente, il sospetto che Bette fosse la principale sospettata di quello che era accaduto, ma come hai detto tu non lo sapremo mai xD!

Mi è piaciuta molto, e come te amo molto il personaggio di Bette e si, per rispondere alla tua domanda, l'hai caratterizzato molto bene, mi è piaciuta!

Bravissima e ancora complimentiiii!