Ti aspetterò, lo sai
di gufetta_95

12/09/11, ore 19:13

Tenerissima la tua Ginny!!! Mi è piaciuta molto la tua storia, è scritta veramente bene è chiara e ben caratterizzata. E decisamente adeguata. Non posso far altro che farti infiniti complimenti! Davvero, bravissima! :))

24/12/10, ore 15:33

Uuuuh, tornata dalla spesona di natale eccomi qui!
Una bella caratterizzazione di Ginny :) E' sincera, 'adolescenzialmente' insicura e forte, proprio come la Rowling ha cercato di renderla. Fa piacere vedere persone che apprezzano un personaggio così particolare, forse messo fin troppo in ombra per dare spazio ad altre personalità... Il suo cambiamento nel sesto libro forse è un pò troppo improvviso e inspiegabile ma è proprio per questo che esistono le ff! xD
Zia Row ha creato una coppia così carina da poter farsi perdonare qualche svista, dai :)
Complimenti tanti auguri di buone feste,
Lyla.

13/12/10, ore 20:38

Come promesso,eccomi qua :)
e meno male che sono passata,perchè mi ha riaperto il cuore questa piccola ff!Davvero tenera!
Un bacio
Julie

11/12/10, ore 17:50

Eccomi qui...come promesso.
Bè...un brutto periodo questo per Ginny. Veramente brutto e tu l'hai ben descritto.
La cosa bella di Ginny è che non demorde mai... spera sempre in Harry e lo aiuta quando è possibile.
Quindi...molto carina...e ora devo trovare un finale a questa recensione!
Perchè è sempre difficile chiudere un discorso? *si dispera*
Ok...permettimi di salutarti con poche parole: Pigna, pizzicotto, manicotto, tigre!

08/12/10, ore 22:42

Che carina anche questa storia!Devo contraddirti,non è affatto una schifezza!Hai descritto bene un momento della vita di Ginny(un personaggio che a me personalmente piace,non capisco perchè parecchi la odiano...mah!)in cui lei è triste,scoraggiata e anche incavolata con Harry. Il futuro è incerto,ma lei non smette di sperare!Bel lavoro,baci dalla Mrchesina e alla prossima!

07/12/10, ore 20:24

Che tenera!!! Ha proprio ragione Ginny a sedici anni uno non può pensare al futuro perchè deve scoprire cosa sia l'amore. Mi è piaciuta questa storia, è davvero intensa. Comunque scrivi bene per essere alle prime armi complimenti ancora Baci Mery :)