La fanciulla del West
di ManuBach96

11/06/23, ore 14:52

Già,è vero che è la ragazza più bella di tutta la piccola città e ne sa qualcosa pure il suo paparino che guarda molto male tutti quelli che secondo lui non rispettino le distanze che nella sua mente ha tracciato e che devono essere mantenute se non vogliono che una scure volante cada sulle loro teste e non è che al suo paparino sia razzista,vedi il cinese,non gli va chi frequenti la figlia.Per fortuna sua a lei interessano i libri e diventare una dottoressa in medicina e niente altro fino all'arrivo del collega.

05/08/14, ore 22:25

Davvero bellina questa storia,scritta bene,colleen l'hai descritta proprio bene,lei è uno dei miei personaggi preferiti e sono felice di aver trovato una fiction su di lei,l'unico piccolo difetto è che è un po' coda a mio parere,potresti approfondirla o magari scriverne un'altra su di lei:)
complimenti ancora
baci,IloveSerpeverde❤️

25/09/12, ore 20:48

Finalmente ho trovato una storia anche su Colleen :) mi pareva impossibile che nessuno avesse scritto su di lei! è il mio personaggio preferito della serie e l'hai descritta bene, è proprio lei! La storia è molto corta però..scrivine un'altra se ti va...verrò a leggerla di sicuro! Baci

08/12/10, ore 14:27

CI AVREI SCOMMESSO!!!!!! Lo sapevo che prima o poi lo avresti fatto!
A-ehm... tornando alla storia....
Cortissima, senza dubbio! Ma anche carina. Insolita, ma carina! Perchè non provi ad amplificare questa brevissima FF?
Baci XXX