I'll remember you
di miss moonlight

17/12/10, ore 17:21

Mi dispiace molto per la tua perdita :(
Questa lettera è davvero molto commovente e ho trovato davvero bellissima la frase finale.
Baci, Roxy

15/12/10, ore 21:02

mi dispiace per la tua perdita, la lettera che hai scritto è molto commovente, mi è entrato nell'anima il dolore di usagi.
(Recensione modificata il 16/12/2010 - 01:04 am)

09/12/10, ore 09:49

commozione...

08/12/10, ore 21:52

Ciao davvero carina questa lettera, triste al punto giusto, ma ricca di conforto per chi ha perso qualcuno di importante.
Mi dispiace infinitamente per la tua perdita, ti posso capire benissimo, proprio il 7 dicembre dell'anno scorso si spegneva la mia nonnina paterna ... ti sono vicina!
Complimenti per la fic
Un bacione
Mary

08/12/10, ore 17:50

Ciao Debora,
la tua lettera mi ha commosso, ti faccio i miei complimenti e vorrei aggiungere che ti sono vicino con tutto il mio cuore e capisco molto bene i tuoi sentimenti in questo momento.
Purtroppo ho perso anch'io la mia nonna a cui ero molto affezionata, ormai sono 17 anni che non c'è più, eppure il mio ricordo di lei è ancora intatto.
L'anno scorso ho perso anche il mio caro papà e mai come in questo periodo di festa ne sento la mancanza, comunque ti stringo forte e ti mando un abbraccio.

Rita

07/12/10, ore 22:20

Ciao

Ho visto l' aggiornamento della tua longfic, ma siccome non ho mai tempo non ho potuto ancora leggerla subito.
Come ho aperto nuovamente la pagina di EFP ho trovato questa tua shottina e l' ho letta subito.
Innanzi tutto mi spiace per la tua nonnina, io ho perso tutti i nonni, due nell'arco di un anno e mezzo, e quindi ti capisco, specie per questi periodi di festa.
Inoltre anche io sto uscendo ora da un periodo un pò triste, e quindi ti sono vicina col mio cuore.
Lo so bene che le parole non servono a nulla in questo caso, e non si sa mai che dire, ma le persone che non ci sono più ci guardano dal Cielo, ci sono vicine, e io le sento con me.
Loro ci proteggono, e ci vogliono sereni.
Hai trasmesso nelle parole di Usagi e nei suoi gesti sentimenti veri, e la fic è davvero molto bella.

Ti mando un abbraccio forte!