Penny Lane
di Looney

14/06/12, ore 14:08

Cicciiii <3 Indovina chi sono? Il tuo incubo peggiore, sono il tuo autodefinito da te(-.-) Otouto muahahah xD
Che bella 'sta storia, davvero, mi č piaciuta tantissimo :D in particolare mi č piaciuto il pezzo in cui diceva--->' valevi la luce del sole, il rumore della pioggia battente, lo scalpiccio dei passi sulla neve, una nota che si perde nell’aria durante un accordo, la pagina di un libro voltata, il fumo di una sigaretta al suo concludersi, l’odore di disordine che aleggiava imperturbabile nella tua camera…' che spettacolo :D
Alla prossima, Robs <3

08/12/10, ore 20:42

Bella. Euforica, piena di eleganza e sprizzi di luce in cose che dovrebbero solo aggrovigliarti l'anima. Bella sul serio.
Non ho molto da dire, tu hai inteso come un personaggio a sè sia John che Paul. Fra amici -di lunga e vecchia data- è così che ci si sente. E' così che si dimostrano le proprie emozioni. Nello stare in silenzio, ognuno al proprio posto, dall'altra parte del mondo ma covando dentro di te tante parole che tieni per te.
Profondamente distorta quest'idea che ha Paulie di tutto ciò che gli gira intorno in quel dato istante, pensieri confusi e informazioni-deformazioni-frustrazioni da grande amico, qual'era, di John Lennon.
Bella...sul serio, non smetterò di ripeterlo e la pubblicherò anche su fb.
Complimenti.
Vivamente tanti, tanti, tanti complimenti.
Mi è scappato un sorriso quando pensavo che una one shot sulla morte di John mi avrebbe fatta commuovere. Meglio così, grazie per aver regalato una perla così alla sezione.

08/12/10, ore 17:20

Non ho parole per recensire una cosa del genere. E' troppo, troppissimo, anche per me. TU mi hai portato in qualche universo parallelo, chissà dove. Sei.. sei... luminosa, ecco cosa sei. Luminosa. Colpisci dritto dritto nel segno, mi hai tolto il respiro. Mi è venuto da piangere, sai trasmettere tantissime emozioni usando solo le parole.
E John, John lo amo anche io, in questo giorno grigio più che mai. Mi manca, pur non avendolo mai conosciuto, quindi non voglio nemmeno immaginare quello che devono provare quelli che lo hanno conosciuto, invece. Paul, Yoko, Ringo, Cynthia.
Beh, finisco qui o rischio di annoiarti! :D
peace and love. ☮
-Beth

08/12/10, ore 11:43

Oh beh. Hai fatto davvero un bel lavoro. Si vede che ci hai messo tanto amore. Oggi sembro essere capace solo di commuovermi con uno stupido sorriso ebete sulla faccia. Ma John mi fa questo effetto. Comlimenti vivissimi. Mi piace davvero questa storia.
Bella. Complimenti.
Un Bacio :*