Xenos
di BrokenApeiron

03/06/12, ore 10:43

Ti faccio i miei complimenti, conosci davvero bene la storia non solo degli X-Men, ma anche di Kree e Skrull. :)
La storia è interessante, esplora un lato degli Skrull fondamentale: l'onore e la rivalità con i Kree. Eppure, alla fine, hai fatto capire che in fondo sono simili. E hai dato anche una spiegazione al perchè Jean sapesse dove andare per suicidarsi.
Di nuovo i miei complimenti, spero che tu scriva ancora sugli X-Men! ;)
Cable

25/12/10, ore 23:58

Le guerre si sa sono esperienze drammatiche, nonostante la retorica di ogni tempo e paese dica il contrario, già sono qualcosa di mostruoso quando vengono combattute tra gli umani, figurarsi quando entrano in gioco elementi ben più potenti sotto ogni punto di vista, mi sembra che in questo racconto sia riuscita a descrivere molto bene il senso di assoluta ferocia che porta allo scontro, quanto poi si sente di avere dentro di sé lo spirito guerriero e si brama il cimento, non serve a nulla volersi dichiarare osservatore per metter a tacere quella parte belluina del proprio essere, nonostante tutte le conseguenze che si possono avere da tale comportamento.
Insomma, la storia mi è piaciuta, mi è sembrata davvero gradevole.

12/12/10, ore 22:30

Wow!per essere frutto di uno sclero è di una notte insonne (il miglior mix, secondo me, di cui possa godere uno scrittore di fanfic) è meravigliosa.
E non mi riferisco solo alla struttura portante della storia ma anche all' immagine che dai della fenice e della sua morte (una delle tante) nella luce...
forse mi sono dilungata un pò troppo ma ancora complimenti!