Non ce la faccio
di _Aras_

08/12/10, ore 15:41

Ciao! Questa one shot mi è piaciuta moltissimo! Scritta davvero bene! Hai saputo trasmettere i sentimenti di Edward, cosa molto difficile visto che è un personaggio piuttosto complicato. Alla fine di fronte a Bella e all'amore che prova per lei non ha saputo resistere ed è riuscito a sconfiggere quell'idea malsana di lasciarla. Kiss

08/12/10, ore 14:27

brava! l'hai scritta bene, continua cosi'-ciao aspetto una tua prossima ff

08/12/10, ore 13:53

Una parola sola: STUPENDA!!**
Mi sono commossa, davvero, complimenti!!^^

08/12/10, ore 13:10

Bellissima! Dovresti continuarla tanto si scosta dalla storia di Malia! Fallo perchè merita davvero di essere continuata!

08/12/10, ore 11:52

come è dolce questa one shot, è veramente molto bella complimenti, ecco è così che sarebbe dovuta andare non con lui che l'abbandona per il suo bene. Mi piace tanto che lui le abbia svelato ciò che gli era passato per la testa, per fortuna charlie ha lanciato la macchinetta e lei l'ha accarezzato facendo riprendergli lucidità, dobbiamo ringraziare charlie che all'oscuro di tutto ha evitato la loro separazione. Sei stata molto brava

08/12/10, ore 11:00

Sono senza parole....Davvero questa One-Shot è davvero splendida. No ma che dico, più che splendida!
L'hai scritta in maniera splendida e penso che anche Edward abbia avuto tutti questi ripensamenti prima di partire, ma poi ha fatto il pirla e ci ha lasciato con l'amaro in bocca (Sono Team Edward, ma ancora non sono riuscita a perdonarlo per quello che ha fatto. ihihihihi lo so, sono molto rancorosa =P)
Complimenti, davvero complimenti. Sei anche riuscita a strapparmi una lacrimuccia =')
Bravissima!
Continua così ;)

08/12/10, ore 10:47

Semplicemente meraviglioso, non ho parole per descriverlo...mi hai fatto commuovere e guarda che non mi commuovo per poco! Bravissima, davvero^^

08/12/10, ore 10:42

Ma magari fosse andata così ^^
La storia trasmette davvero molti sentimenti, ed è originale che tu, partendo da quel semplice contatto con Bella, abbia fatto ribaltare il mondo di semi-equilibrio interiore di Edward.
Sono arrivata alla fine quasi commossa :)
Attenta, però, ad un certo punto fai un cambio stilistico non piacevole. Se prima, parlando di Bella, lo facevi in terza persona "le sue labbra, le sue mani" dopo un pò inizi a rivolgerti a lei tramite la terza persona "le tue labbra, le tue mani" ^^
Non so se mi sono spiegata ^^
Nonostante questo, la storia è molto piacevole!

08/12/10, ore 10:34

E' bellissima e struggente a tratti ho ricacciato le lacrime indietro ed il groppo in gola non voleva sapere di scendere giù, Edward è di una dolcezza sconvolgente.
Bravissima.

08/12/10, ore 10:23

bellissima mi sono commossa!*O*

08/12/10, ore 10:12

bellissimo pieno di sentimenti,mi hai fatto venire i brividi.baci